Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cavaleri71

Pignone
7 Ottobre 2008
140
3
Breganze
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Team (Rotor-Ultegra-R0) - Specialized Epic Expert - Cinelli Dos Rats Tandem - Brompton
Per l'amico del R3: potrei sapere il peso?le ruote sono le cosmic slr?
p.s:per me il nastro bianco non ci azzecca nulla....

chissa' perche' ma a me piace con il nastro bianco:mrgreen:
picture.php

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.288
6.198
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
chissa' perche' ma a me piace con il nastro bianco:mrgreen:
picture.php
Certo,nella foto da te postata il nastro bianco ci sta molto di più...uno perchè si abbina con sella bianca e due per le ruote....la foto dell'amico invece aveva sella nera e ruote full carbon(tutte nere)ad alto profilo...naturalmente parere personale e poi sono di parte
P.S.:Ma come fate ad allegare foto così grandi?scusate l'ignoranza

Allegati

• 210420121219.jpg
    210420121219.jpg
    82,5 KB · Visite: 220

cavaleri71

Pignone
7 Ottobre 2008
140
3
Breganze
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Team (Rotor-Ultegra-R0) - Specialized Epic Expert - Cinelli Dos Rats Tandem - Brompton
P.S.:Ma come fate ad allegare foto così grandi?scusate l'ignoranza[/QUOTE

basta fare un copia incolla della foto oppure cliccare su insert image ed inserire il link, sarebbe meglio come fai tu così si vede l'anteprima piu' piccolo ma deve essere di poco "peso" altrimenti non accetta l'allegato...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.288
6.198
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
basta fare un copia incolla della foto oppure cliccare su insert image ed inserire il link, sarebbe meglio come fai tu così si vede l'anteprima piu' piccolo ma deve essere di poco "peso" altrimenti non accetta l'allegato...
Scusami ma non ho ben capito..faccio copia sulla foto e incollo dove?
Poi,oltre che non trovo da nessuna parte insert image,dove lo trovo il link della mia foto?..che penso dovrei incollare in "Gestione Allegati"-"Carica file da URL";nonzo%;nonzo%

Ultima modifica:

cavaleri71

Pignone
7 Ottobre 2008
140
3
Breganze
Visita sito
Bici
Scusami ma non ho ben capito..faccio copia sulla foto e incollo dove?
Poi,oltre che non trovo da nessuna parte insert image,dove lo trovo il link della mia foto?..che penso dovrei incollare in "Gestione Allegati"-"Carica file da URL";nonzo%;nonzo%

Fai copia sulla foto, che deve essere in rete, e incolli direttamente sul messaggio che stai scrivendo, oppure devi copiare il link su proprietà della foto, poi clicchi l'icona gialla "cartolina" sotto gestione allegati e li incolli il link.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.