Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao orsi...sono anni che sono tentato di entrare nel club ma mai come quest'anno...il mio dubbio è che sia difficile mettersi in sella correttamente per la misura...mi piacerebbe una tra r5 e r3, attualmente pedalo a 74,5 su un telaio 55 virtuale di orizzontale con l'attacco da 100 perchè telaio troppo grande...ho paura che prendere una cervelo 54 sia troppo grande e la taglia più piccola troppo piccola...so che vi domandano sempre la stessa cosa, ma vi prego aiutatemi...
Sentito mai parlare di ""visita biomeccanica ""o-oo-oo-o
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao orsi...sono anni che sono tentato di entrare nel club ma mai come quest'anno...il mio dubbio è che sia difficile mettersi in sella correttamente per la misura...mi piacerebbe una tra r5 e r3, attualmente pedalo a 74,5 su un telaio 55 virtuale di orizzontale con l'attacco da 100 perchè telaio troppo grande...ho paura che prendere una cervelo 54 sia troppo grande e la taglia più piccola troppo piccola...so che vi domandano sempre la stessa cosa, ma vi prego aiutatemi...

Quanto sei alto scusa?
 

gianardi

Pignone
26 Agosto 2008
151
4
Visita sito
Bici
Guerciotti Eureka EVO Dura Ace 7900 Fulcrum R 0
Visto lo stand BMC a Padova, pur essendo certo della qualità dei telai sono rimasto un pò deluso dai modelli presenti :cry; ritengo, pur non essendo un esperto di marketing, che averbbero potuto allestire uno stand migliore per far risaltare i nuovi prodotti ........ presentazione modelli: ..insufficiente :cry
 

ultraunix

Novellino
29 Luglio 2008
55
3
Friuli
Visita sito
Buongiorno. Domanda su forcella SL della R5 (2011): per cambiare la pipa ho tolto il"coperchietto e.. ho visto che il tubo della forcella (quello su cui stringo la pipa) non é tutto in carbonio ma esternamente carboni0, internamente é fatto in alluminio e dentro hanno messo il ragnetto. Mi aspettavo full carbon ed espander...
 

ultraunix

Novellino
29 Luglio 2008
55
3
Friuli
Visita sito
Grazie x il chiarimento... esatto come vedo la mia.
Devo controllare (misuarare) non vorrei che il cilindretto stia uscendo (bu mi sembra che ieri era 1mm piú in dentro di oggi.., devo trovare dove ho imbucato il calibro x misurare). Grazie ancora ciao. (metterei la foto della mia forcella ma nn riesco..)
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Grazie x il chiarimento... esatto come vedo la mia.
Devo controllare (misuarare) non vorrei che il cilindretto stia uscendo (bu mi sembra che ieri era 1mm piú in dentro di oggi.., devo trovare dove ho imbucato il calibro x misurare). Grazie ancora ciao. (metterei la foto della mia forcella ma nn riesco..)

Controlla che sia incollato, perché ogni tanto qualche meccanico si "scorda" di incollare quel cilindretto
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
1, 78...ma ho il cavallo basso e non ho braccia lunghissime...sulla mia attuale bici la sella è tutta in avanti di arretramento...penso un biomeccanico non sia una idea malvagia...

Io sono 180 cm e pedalo a 74.5 e con R3 pedalavo su di una 56 che era un filo grande (più che altro per arretramento) e attacco da 11

Secondo me un 54 per te ci vuole
 

Gialdo

Apprendista Cronoman
1 Agosto 2010
2.804
17
Visita sito
Bici
con le ruote
Sono un ORSETTO anche io :-x:-x:-x ............................................................ prima di postare le foto ci vorra del tempo perchè dovro trovare i prodotti del colore giusto per allestire :cassius::cassius::cassius: ........................................................... comunque ho preso questo "" CANCELLO "" ............................................................ accetto consigli !!!

sempre molto bello s3....
consigli ??
sella e nastro manubrio rigorosamente neri......
altra cosa....che ruote monterai ??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.