Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

velo83

Exemplary Сasual Dating - Verified Females
20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Trek Emonda sl6 pro-Pinarello Surprise-Colnago Master
Concordo pienamente...r3 2014 nero/blu elettrico e' bellissima!...poi con forme nuove tubaz e cablata internam come la r5...dal vivo rende davvero tanto...molto meglio della dark anche se fosse un vecchio r5 riverniciato...

Dovrò vederla dal vivo,perchè in foto forse non rende,mi fido del vostro giudizio!

velo83

20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Però ugualmente,qualcuno mi può aiutare a trovare la scheda tecnica del dark edition?Io ho provato,ma non sono riuscito a trovarla!

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7

velo83

20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici

ciccio82

Gregario
5 Settembre 2012
537
6
Siracusa
Visita sito
Bici
Cervelo R3 Dark MTB TREK SUPERFLY
Questa R3 dark edition è diventata ormai un mito....
Sono telai R5 fine serie modello 2011-13, riverniciati e proposti con un montaggio economico (si fa per dire...)

Io cmq prendere piuttosto la R3 2014, progetto tutto nuovo e bellissima dal vivo.

Io posso dire di aver visto nello stesso momento R5 2013 R3 dark edition (che ho comprato) e r3 2014
il colore più bello è R5, l'effetto satinato è bellissimo... R3 dark è leggermente piu chiaro ma con effetto lucido ed è veramente bello.R3 2014 nn mi quel nero lucido col blu... potevo prendere allo stesso prezzo r3 2014 o r3 2013 dark... be prendere un R5 con scritta R3 allo stesso prezzo...:mrgreen:

Allegati

• IMAG0817.jpg
    IMAG0817.jpg
    81,9 KB · Visite: 66
  • IMAG0816.jpg
    IMAG0816.jpg
    84,2 KB · Visite: 84

velo83

20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Io posso dire di aver visto nello stesso momento R5 2013 R3 dark edition (che ho comprato) e r3 2014
il colore più bello è R5, l'effetto satinato è bellissimo... R3 dark è leggermente piu chiaro ma con effetto lucido ed è veramente bello.R3 2014 nn mi quel nero lucido col blu... potevo prendere allo stesso prezzo r3 2014 o r3 2013 dark... be prendere un R5 con scritta R3 allo stesso prezzo...:mrgreen:

Molto bella,infatti mi intriga di più questa colorazione.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Beh..de gustibus...io sarei piu propenso tra le due verso r3 2014 se allo stesso prezzo...progetto cmq nuovo,forme tubaz piu attuali e cablaggi interni che esterni mi sanno tanto di vecchio stile...poi ognuno...se r5 deve essere che r5 sia!...se no r3 nuovo...non un r5 cammuffato e riverniciato della serie vorrei ma non posso e da smaltire...a me darebbe un idea di ripiego..poi sulle qualita telaio non si discute in nessun modo...

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.284
6.195
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Con enorme piacere prenderei una r3 dark....risparmiando un sacco di piccioli rispetto a r5 sia di quest'anno che della scorso.....poi delle seghe mentali non saprei che farmene...

velo83

20 Maggio 2013
184
2
GB
meettomy.site
Bici
Beh..de gustibus...io sarei piu propenso tra le due verso r3 2014 se allo stesso prezzo...progetto cmq nuovo,forme tubaz piu attuali e cablaggi interni che esterni mi sanno tanto di vecchio stile...poi ognuno...se r5 deve essere che r5 sia!...se no r3 nuovo...non un r5 cammuffato e riverniciato della serie vorrei ma non posso e da smaltire...a me darebbe un idea di ripiego..poi sulle qualita telaio non si discute in nessun modo...

Scusami,ma la versione 2014 non è solo quella nera e blu?

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL

molto bella...

ghiro.

Apprendista Passista
29 Giugno 2010
999
483
SESSANTALLORA Parma
Visita sito
Bici
R3

Aziende come Focus e come Cannondale (non certo aziende di nicchia...) nei loro top di gamma (top di gamma..) hanno rimesso i fili dei cablaggi esterni. Ovviamente si parla dei gruppi meccanici. Un motivo ci sarà (oltre al "risparmio" di peso): bè è semplice: vanno meglio! sia per l'utilizzo che per l'eventuale manutenzione a certi livelli.

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.700
1.084
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Aziende come Focus e come Cannondale (non certo aziende di nicchia...) nei loro top di gamma (top di gamma..) hanno rimesso i fili dei cablaggi esterni. Ovviamente si parla dei gruppi meccanici. Un motivo ci sarà (oltre al "risparmio" di peso): bè è semplice: vanno meglio! sia per l'utilizzo che per l'eventuale manutenzione a certi livelli.
Pero' non si possono vedere!!...ed io avevo Cannondale,bel telaio,ma quie fili non li potevo vedere,poi vanno meglio non saprei,con cavi interni non ho mai avuto problemi di sorta(il discorso prof e' differente per manutenzione,ma anche loro ora usano l'elettronico al 98% quindi)in piu' appunto per una doppia compatibilita' telaio gruppi elettronici e' l'unico modo,se no devi fare come Cannondale o Focus che hai citato che producono 2 modelli diversi e dedicati al montaggio con molta piu' spesa e perdita di rivendibilita'...sono cmqe quasi gli unici due esempi di cablaggio esterno di grosse aziende a oggi tra le tante...anche cervelo si e' finalmente convertita e tanti l'aspettavano...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.