Perfetto le tue TUTTE TOP LEVEL mai un problema un mio compagno con le bora una camionata di problemi con i mozzi canpy che cosa vuol dire ????fanno schifo fammi capire ci può stare possono accadere queste cose se non succedono e meglio visto che costano un botto

mi sembra tra i 6,8 ed i 7,1 a seconda delle ruote aveva detto
questa è la mia
Per curiosita' ti pare molto o poco ?Forse è la prospettiva che inganna, ma che dislivello hai sella manubrio?
Per curiosita' ti pare molto o poco ?
Guardando il cannotto, sembrerebbe un telaio grande (almeno 56).
Io stimo 10cm di dislivello :-)
Per curiosita' ti pare molto o poco ?
Guardando il cannotto, sembrerebbe un telaio grande (almeno 56).
Io stimo 10cm di dislivello :-)
Ripeto però, la prospettiva forse (mi) inganna eh...
Allora a me pare ci sia poco dislivello sella-manubrio meno dei 12cm che IO reputo lo standard minimo, per i miei canoni almeno :-) (e non è detto che siano quelli *canonici* appunto :-)).
A che altezza tieni la sella?metto altre 2 foto.
Io sono alto 1,75, ma ho 87 di cavallo (gambe lunghe e busto corto).
Inoltre usando i pedali speedplay la sella va abbassata di circa 7 mm.
Adesso sto usando una pipa da 10 cm (è arrivata montata così) e non mi trovo male, anche se ho sempre usato pipe da 12.
A che altezza tieni la sella?
Io ho una r3 tg56, attacco 11cm, son alto 1,83 per 88,5 di cavallo.
Con 1cm di spessore ho un dislivello di poco sopra ai 10cm.
Ma la questione e' ... non e' un po' lunga per te la 56 ?
Il reggisella pare con almeno un paio di cm di arretramento.mi sarebbe troppo corta, guarda l'arretramento della sella.
Pedalo a 91 cm dal piano del pedale (misura particolare che usa il mio biomeccanico)
Per la zona del manubrio devo ancora trovare il giusto assetto, la differenza della curva fra 3t a fsa è notevole.
MA 1 FOTO FATTA BENE NO VERO ??? :rosik::rosik::rosik: ............metto altre 2 foto.
Io sono alto 1,75, ma ho 87 di cavallo (gambe lunghe e busto corto).
Inoltre usando i pedali speedplay la sella va abbassata di circa 7 mm.
Adesso sto usando una pipa da 10 cm (è arrivata montata così) e non mi trovo male, anche se ho sempre usato pipe da 12.