Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte quinta)

gptar

Optimal Сasual Dating - Living Women
24 Gennaio 2005
1.704
146
Usa
Visita sito
Bici
Trek emonda srl 7
Ragazzi vi racconta questa:
ad un mio caro amico, gran corridore, la squadra ha dato la bicicletta per correre (noto telaista artigianale lombardo) ma lui dopo aver passato un inverno a soffrire ed a cambiare 2 telai è ritornato al suo fido r3 2013 (che per fortuna non ha venduto come gli era stato consigliato) ed ha vinto la categoria alla cassani ed a riccione.
Ci sarà un motivo o no!!!
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.560
3.739
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Ragazzi vi racconta questa:
ad un mio caro amico, gran corridore, la squadra ha dato la bicicletta per correre (noto telaista artigianale lombardo) ma lui dopo aver passato un inverno a soffrire ed a cambiare 2 telai è ritornato al suo fido r3 2013 (che per fortuna non ha venduto come gli era stato consigliato) ed ha vinto la categoria alla cassani ed a riccione.
Ci sarà un motivo o no!!!

Ciao caro,la sella ancora non é arrivata.
Oggi parto per la svizzera e resterò fuori per una decina di giorni..
Comunque c'è chi rimane a casa per ricevere il pacco..:mrgreen:
Scusate OT
 

mfini70

Novellino
24 Agosto 2013
31
0
Bologna
Visita sito
Bici
Cervèlo R3
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto ai veterani Cervélo.
Sono un nuovo possessore di telaio R3 2013.
Il sivende mi sconsiglia l'utilizzo del kit di fissaggio della forcella (colla bicomponente + canotto in alu) perché "mi si è scollato con 2 clienti" e suggerisce l'utilizzo di un expander per forche in carbonio.

Voi che ne dite?
Saluti
Met
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Buongiorno a tutti, chiedo aiuto ai veterani Cervélo.
Sono un nuovo possessore di telaio R3 2013.
Il sivende mi sconsiglia l'utilizzo del kit di fissaggio della forcella (colla bicomponente + canotto in alu) perché "mi si è scollato con 2 clienti" e suggerisce l'utilizzo di un expander per forche in carbonio.

Voi che ne dite?
Saluti
Met

Io non ho mai riscontrato problemi, anche perché il sistema è molto semplice.
Alhoa
 

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
Scusate ragazzi come si fanno ad inserire le foto

Hai 2 possibilità: vai su modifica avanzata e poi su gestione allegati, upplodi la tua foto e quando viene caricata puoi inviare il messaggio; secondo sistema carichi la foto su siti tipo imageshack e poi inserisci il link nel messaggio.
Alhoa
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
Sto andando a ritirare la nuova s3...poi vi racconterò le mie sensazioni con il mezzo nuovo!!

Presa!!!domani la provo subito!!Bella..tanto bella!!pesata,7kg precisi,per sfizio monterò gli sganci leggeri!
Il manubrio per ora lascio il3t pro anche se non è leggerissimo ma è bello!forse monto arx team anche questo per sfizio perchè mi piace la linea rossa!