Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
235
138
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
La sto attualmente valutando come acquisto , versione Dura Ace DI2 ...peccato che monta ruote da 1,7 kg quasi .... chissà perché .....

A parte qualche rara eccezione è il problema di tutti i marchi, bici top di gamma mortificate da ruote entry level
A volte è meglio prendersi il telaio e confugurarlo a piacimento
Io ad esempio ho preso il telaio e ho messo ruote farsports, 50mm tubolari larghe 25mm, peso reale 1400 grammi
 
  • Mi piace
Reactions: daybyday

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
A parte qualche rara eccezione è il problema di tutti i marchi, bici top di gamma mortificate da ruote entry level
A volte è meglio prendersi il telaio e confugurarlo a piacimento
Io ad esempio ho preso il telaio e ho messo ruote farsports, 50mm tubolari larghe 25mm, peso reale 1400 grammi
su R5 2020 DA ? ma le hanno cambiate adesso ? xche alla mia non sembrano così male ( ma non so quanto pesano )
 

Mauro85

Apprendista Velocista
7 Aprile 2012
1.277
323
Visita sito
Bici
Pinarello
Non ve le avevo mai presentate...........la mia vecchia S2, l' S5 con la quale farò la mia ultima uscita domattina e la nuova S5 in fase si montaggio
aspettiamo le foto della S5 disc!
l'ho vista in negozio e nella mia (piccola) taglia 48 mi intriga moltissimo con i colori Sunweb...
Ci tornerò per capire come si presenterebbe la bicicletta rispettando le mie misure antropometriche,
perché il manubrio integrato Cervelo è bello, ma se devo tenerlo molto alto e con gradazione quasi a 80°
rovinerebbe tutta l'estetica.
 

MPINNA

Pignone
7 Settembre 2012
235
138
Verona
Visita sito
Bici
Madone 7s
su R5 2020 DA ? ma le hanno cambiate adesso ? xche alla mia non sembrano così male ( ma non so quanto pesano )

Penso tu abbia delle DT SWISS prc 1450, non sono male, molto scorrevoli e di assoluta qualità
Ad esempio scott sulla addict RC mette delle ruotacce in alluminio da 1,8 kg, come pure BMC sulla SLR01, questo intendevo
 
  • Mi piace
Reactions: looping

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.510
3.703
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Nastro solo per la presa bassa? Parere personalissimo ma nn mi piace vedere le fascette dei comandi.......poi l R5 rimane sempre un classico intramo tabile
Condivido...ma non mi piacciono nemmeno i portaborracce differenza...e c’è qualcosa di stano sul posizionamento sella,addirittura tutto il rail anteriorizzato con reggi a zero arretramento...è vero che é un 73º di inclinazione ma....