Nel mio caso però sono loro a dover aspettare.....per quanto belle, sono troppo care per le mie tasche!beati loro che le possono usare queste Cervelo, a noi poveri "tapini" ce le fanno aspettare oltre ogni logica...
Nel mio caso però sono loro a dover aspettare.....per quanto belle, sono troppo care per le mie tasche!beati loro che le possono usare queste Cervelo, a noi poveri "tapini" ce le fanno aspettare oltre ogni logica...
Ciao,Sapete dove si può reperire la misura del tubo sella della R5 ultima versione? Nella tabella delle geometrie presente sul sito questa quota manca.
Magari se fra i membri del forum c'è già qualche possessore di R5 ultima versione, sarebbe così gentile da postare la misura della sua bici.
nessuno l'ha mai vista dal vivo...per cervelo l'italia non è un paese interessanteSapete dove si può reperire la misura del tubo sella della R5 ultima versione? Nella tabella delle geometrie presente sul sito questa quota manca.
Magari se fra i membri del forum c'è già qualche possessore di R5 ultima versione, sarebbe così gentile da postare la misura della sua bici.
No, credo si riferisca alla misura del piantone centro/fine.....Ciao,
trovare qualche possessore della nuova R5 la vedo dura (io stesso la sto aspettando da Ottobre 2021), per misura del reggisella intendi la lunghezza?
e nemmeno il resto d'Europa, fatta eccezione per Svizzera e Gran Bretagna (fonte Focus Italia di ieri 26/04/2022)...nessuno l'ha mai vista dal vivo...per cervelo l'italia non è un paese interessante
ad un triatleta di livello dalle Tue parti è stata consegnata una R5 misura 54 un mesetto fa, comunque Focus Italia ha detto che da quando hanno lanciato la R5 in Italia ne sono arrivate 12 (evidentemente nessuno del forum)!!!Ieri presso il mio negozio di fiducia (non è rivenditore Cervélo ma riesce comunque ad avere telai/bici del gruppo Focus) ho visto in vetrina una S5 montata Ultegra Di2 colore Iron Oxide.....è la prima volta che mi capita di vedere e toccare con mano la S5.
Cosa dire? Veramente bella e super cattiva!
Anche la colorazione non è male, molto più bella dal vivo rispetto alle foto del sito....la colorazione è cangiante e cambia a seconda della luce, passando dal verde al "ruggine".
Sicuramente molto particolare, come le linee stesse del telaio, quindi direi abbinamento notevole....diciamo che come seconda bici non sarebbe male!
Io abito a Pescantina (VR) dove ha sede focus italia, un negozio del paese di fianco molto noto che tratta solo cervelo e santa cruz ha già avuto 3 telai, tutti e 3 neri scritte bianche, già da qualche mese, però adesso anche questo negozio non ne ha più e non ha date di consegna. Quindi vuol dire che siamo messi male....ad un triatleta di livello dalle Tue parti è stata consegnata una R5 misura 54 un mesetto fa, comunque Focus Italia ha detto che da quando hanno lanciato la R5 in Italia ne sono arrivate 12 (evidentemente nessuno del forum)!!!
Purtroppo concordo, ho parlato proprio ieri con Pescantina e il "boss" mi ha confermato quanto scritto da Te, alla mia domanda: "si, va bene, ma a chi come me ha ordinato ad Ottobre 2021 quando arriverà?" la risposta laconica è stata: "sicuramente prima di Natale..." a Voi...Io abito a Pescantina (VR) dove ha sede focus italia, un negozio del paese di fianco molto noto che tratta solo cervelo e santa cruz ha già avuto 3 telai, tutti e 3 neri scritte bianche, già da qualche mese, però adesso anche questo negozio non ne ha più e non ha date di consegna. Quindi vuol dire che siamo messi male....
Scusa se sono indiscreto, che taglia ti serve?Purtroppo concordo, ho parlato proprio ieri con Pescantina e il "boss" mi ha confermato quanto scritto da Te, alla mia domanda: "si, va bene, ma a chi come me ha ordinato ad Ottobre 2021 quando arriverà?" la risposta laconica è stata: "sicuramente prima di Natale..." a Voi...
Non sei indiscreto, ci mancherebbe altro, la taglia è la 51 ma vorrei la versione 2022, comunque GRAZIE dell'offerta e buone pedalate (Te che puoi)...Scusa se sono indiscreto, che taglia ti serve?
Ho da vendere telaio R5 disc comprato luglio 2020, limited edition verde smeraldo
Taglia 51
Alla fine io ho visto le bici affiancate in negozio, e il design della nuova è pressochè simile al modello precedente, ovvio, non ha i cavi nascosti
Nessun problema, l'avevo appena smontato, ho preso un telaio scott addict rc.Non sei indiscreto, ci mancherebbe altro, la taglia è la 51 ma vorrei la versione 2022, comunque GRAZIE dell'offerta e buone pedalate (Te che puoi)...
Ha chiamato Elon Musk, rivuole i pezzi che hai indebitamente preso in prestito da SpaceXCiao a tutti, ero insoddisfatto della colorazione precedente (era la Su web) e così a distanza di un anno dall'acquisto ho rifatto il look alla mia S5...il colore è il Blue preso in prestito dalle Porsche.
Già che c'ero ho sostituito il movimento Sram con un C-Bear ceramico.
Sarei curioso di sapere le impressioni che hai avuto nel passare da R5 a Addict RC.....se hai tempo e voglia.Nessun problema, l'avevo appena smontato, ho preso un telaio scott addict rc.
Per esperienza cerco sempre di sovrapporre l'acquisto e vendita telai o bici proprio per non rimanere appiedato....
Buona fortuna
Certo, più avanti potrei dare delle impressioni più precise, adesso ho fatto solo 3 uscite con la scottSarei curioso di sapere le impressioni che hai avuto nel passare da R5 a Addict RC.....se hai tempo e voglia.
io aspetto fiducioso una 51...Buongiorno, se a qualcuno interessa il mio meccanico di fiducia dovrebbe avere(fino a ieri almeno) una r5 2022 force axs nera in taglia 54
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?