dal sito non si direbbe ma probabilmente non è aggiornatoCiao se interessa il negozio Omnibike di Piacenza ha diverse Cervelo S5 in pronta consegna.d
dal sito non si direbbe ma probabilmente non è aggiornatoCiao se interessa il negozio Omnibike di Piacenza ha diverse Cervelo S5 in pronta consegna.d
Razionalmente non ha nessun senso. Però, se la nuova ti piace più della precedente, va fatto :)Tra la nuova S5 e una S5 di primi 2024 (quindi diciamo l'ultima uscita prima di questa), fare il cambio ha senso?
Farei solo telaio....
l'ho visto su facebookdal sito non si direbbe ma probabilmente non è aggiornato
Grazie del "razionale", mi servivaRazionalmente non ha nessun senso. Però, se la nuova ti piace più della precedente, va fatto :)
Strano,il manuale che dice?Ciao Ragazzi,
Vi é capitato di non riuscire ad inclinare abbastanza la sella su s5 2026?
Io non riesco a dare un tilt superiore al mezzo grado.
Il manuale spiega più che altro il montaggio del morsetto.Strano,il manuale che dice?
non dovrebbe essere molto diverso dal 25 il sistema, anche se il morsetto differisce un po': devi svitare il più possibile, per lasciare gioco, la vite principale alla cui testa si accede da sotto (perché se è frontemarcia o posteriore credo dipenda anche sulla 26 dall'offset del reggisella) e poi hai gioco per ruotare la ghiera (se non sbaglio in senso orario per tilt negativo/punta in giù). La vite della ghiera , alla cui testa accedi da sopra, non dovrebbe essere toccata (se montata correttamente) ma magari potresti provare a svitarla un po' se proprio non guadagni abbastanza gioco svitando molto quella principaleCiao Ragazzi,
Vi é capitato di non riuscire ad inclinare abbastanza la sella su s5 2026?
Io non riesco a dare un tilt superiore al mezzo grado.
@EA CCI ITALIABuongiorno, io sono un po curioso, e quando non so cosa fare mi metto a cercare bici qua e la, guardando sui vari siti (dei negozi fisici), trovo davvero pochissimi modelli disponibili di cervelo, come mai? C'è un grosso rivenditore nel nord Italia a cui rivolgersi per una s5?
No, ci vuole ancora molto tempo, ma sai farsi un'idea sul dopo bmc non costa nulla...@EA CCI ITALIA
I buoni propositi sono andati in fumo o ci vuole ancora del tempo?
Certo,io mi riferivo al nuovo distributore,che mesi fa prospettava netti miglioramenti nella gestione dei tempi e disponibilitàNo, ci vuole ancora molto tempo, ma sai farsi un'idea sul dopo bmc non costa nulla...
Non ha molto senso guardare la disponibilità odierna se non si vuole ordinare ora la bici . Già tra 2 mesi sarà sicuramente diverso in bene o male rispetto ad oggi .No, ci vuole ancora molto tempo, ma sai farsi un'idea sul dopo bmc non costa nulla...
Certo,ma guardando l’andamento di Cervelo ci si fa un idea per capire se le cose stanno migliorando o meno,e anche su eventuali andamenti di scontiNon ha molto senso guardare la disponibilità odierna se non si vuole ordinare ora la bici . Già tra 2 mesi sarà sicuramente diverso in bene o male rispetto ad oggi .
Stanno peggiorando, soprattutto come disponibilità di taglieCerto,ma guardando l’andamento di Cervelo ci si fa un idea per capire se le cose stanno migliorando o meno,e anche su eventuali andamenti di sconti
Parlato oggi con amico e rivenditore Cervelo:disponibilità sempre peggio e prezzi (a lui) allucinanti…sembr non siano interessati al mercato europeo…ricordate la S5 color bianco….arrivati in tutt Italia BEN 2 telai…e stop!Stanno peggiorando, soprattutto come disponibilità di taglie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?