Bella.. perchè mi piace il gialloPare di si
Anche se col caldo di questi giorni si scioglie anche l'asfalto...
ovviamente dischi a parte, preferivo gli originali della prima foto esteticamente
Bella.. perchè mi piace il gialloPare di si
Anche se col caldo di questi giorni si scioglie anche l'asfalto...
Se la prendo alla lettera...hai perso la garanzia...
Da quello che ne so,la verniciatura piccola o grande che sia inficia la garanzia generale.Ma perderei la garanzia sul telaio o sulla verniciatura? Il ritocco non l'ha ancora fatto, è in stand-by..
Che dubbio.. per ora desisto allora. Ho inviato un msg a Cervelo Italia, attendo che rispondono..Da quello che ne so,la verniciatura piccola o grande che sia inficia la garanzia generale.
Se tanto ci tieni,informati direttamente con focus Italia prima di metterci mani.
Può anche darsi che se un domani ti serve sfruttare la garanzia,nemmeno se ne accorgono del ritocco.
Innanzi tutto molto bella la tua R3 (anche se io onestamente non avrei mai il coraggio di osare tanto per quanto riguarda il colore del telaio)!
Ma come hai fatto a togliere quasi 900gr? Immagino che il grosso sia dovuto alle ruote....ma non capisco però quale sia il modello.
Posso chiederti infine che sella monti? Ha una linea molto bella!
Complimenti ancora per il mezzo!
Quanto si risparmia di peso?Pare di si
Anche se col caldo di questi giorni si scioglie anche l'asfalto...
Quanto si risparmia di peso?
ma non sono irreversibili? come si fa?dischi Ashima aro9, tolti sganci r.a.t. e messi Robert Axle Project:
ma non sono irreversibili? come si fa?
te lo chiedo perchè il sistema R.A.T. è incompatibile con il rullo Tacx Neo 2 che mi sono appena comprato (fortuna che ho intenzione di usarla con il muletto, comunque)...
In che senso irreversibili?
Devi cambiare il forcellino del deragliatore posteriore e la piastrina della forcella dove si aggancia il rat con una filettata. I Robert Axle te la danno compresa col perno. Il forcellino filettato del deragliatore invece lo devi acquistare come ricambio Cervelo (part. n° DRH-WMN112). Costa una 15ina di euri.
Esso.
Io sono ancora rimasto agli sganci rapidi con asse da 5mmm[emoji30]
Praticamente questo linkato con una leva va in sede,blocco e tiraggio,mentre quello che hai montato tu va solo filettato,quindi più leggero ma mano pratico se volessi montare e smontare la ruota...giusto?o non ho capito niente?
Si giusto, ma tanto magari un mini-multi-tool lo si può tenere lo stesso in una borsetta sottosella, o al massimo anche una brugola. Tanto se buchi non è che devi fare un cambio camera da F1...
grazie millissimo!!!!!!In che senso irreversibili?
Devi cambiare il forcellino del deragliatore posteriore e la piastrina della forcella dove si aggancia il rat con una filettata. I Robert Axle te la danno compresa col perno. Il forcellino filettato del deragliatore invece lo devi acquistare come ricambio Cervelo (part. n° DRH-WMN112). Costa una 15ina di euri.
non è che quando hai tempo mi fai una foto del particolare....Si giusto, ma tanto magari un mini-multi-tool lo si può tenere lo stesso in una borsetta sottosella, o al massimo anche una brugola. Tanto se buchi non è che devi fare un cambio camera da F1...
non è che quando hai tempo mi fai una foto del particolare....
se ho capito quello di cui disquisite questo sistema a perno passante è leggero sì, ma veramente macchinoso...
cioè come questo, giusto?Non è macchinoso. Basta una brugola per svitarlo. In mtb sono stati cosi per anni i perni passanti.
cioè come questo, giusto?