Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte settima)

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.425
586
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buongiorno "Orsi",
in merito alla nuova R5 ieri ho avuto la fortuna di parlare con Focus Italia in merito alla R5 da me ordinata (misura 51 Ultegra 12V, colore nero) da Rivenditore Ufficiale il 15/10/2021, ebbene, mi è stato risposto che la consegna dovrebbe essere tra Marzo/Aprile 2022, mi auguro sia veramente così.....buona giornata "Orsi"!!!
 

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.282
1.725
63
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Buongiorno "Orsi",
in merito alla nuova R5 ieri ho avuto la fortuna di parlare con Focus Italia in merito alla R5 da me ordinata (misura 51 Ultegra 12V, colore nero) da Rivenditore Ufficiale il 15/10/2021, ebbene, mi è stato risposto che la consegna dovrebbe essere tra Marzo/Aprile 2022, mi auguro sia veramente così.....buona giornata "Orsi"!!!
In bocca al lupo lupo!
 
  • Mi piace
Reactions: maxtor70

SQUICCHI

Novellino
4 Agosto 2009
79
48
Napoli
Visita sito
Bici
CERVELO RCA 2015
A chi fosse interessato a mettere le mani su un telaio Cervélo RCA taglia 48 usato ma in ottime condizioni a quanto sembra, andate su Ebay UK dove se contattate il venditore forse, ve la potete accaparrare pur stando in Italia. Disponibile al momento, chiarisco, non è la mia.

Link Ebay
 

charlietrotter

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2011
1.526
964
Romagna
Visita sito
Bici
vbr066 + og evkin cf025 disc + wcb r 085
A chi fosse interessato a mettere le mani su un telaio Cervélo RCA taglia 48 usato ma in ottime condizioni a quanto sembra, andate su Ebay UK dove se contattate il venditore forse, ve la potete accaparrare pur stando in Italia. Disponibile al momento, chiarisco, non è la mia.

Link Ebay
Sara' un bel taroccone...Ricordo che erano usciti in edizione limitata, ma che erano illimitati invece su aliexpress...:mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: minodoc3

dome

Gregario
10 Aprile 2008
684
30
nessuna
Visita sito
Bici
nessuna
ragazzi ma secondo voi sarebbe possibile montare dei freni a disco sulla mia P3? Chiaramente senza fare modifiche strutturali
No. Basti pensare che di suo un telaio per freno a disco è strutturalmente dimensionato per subire sollecitazioni in frenata diverse da quelle cui è soggetto un telaio per freno tradizionale. Senza entrare nel merito di perni passanti, canotti forcella più resistenti etc...
 
  • Mi piace
Reactions: rschir

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.710
2.643
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Più che altro guardavo il catalogo bici.....Caledonia a parte (tra l'altro NON disponibile nella versione solo telaio), sembra che abbiano abbandonato completamente la media gamma, e ridotto a un paio di opzioni le colorazioni disponibili su tutti i telai (su Caledonia 5 e S5 fino lo scorso anno erano presenti almeno 4-5 colorazioni).....sinceramente è una scelta che non capisco. ;nonzo%