Direi che ci sta molto bene....ma che colore è esattamente?Alla fine, come anticipavo, ho provato a cambiare il colore del lettering e devo dire che il risultato -personalmente- mi piace parecchio
Sembrerebbe color rame/bronzo...
Direi che ci sta molto bene....ma che colore è esattamente?Alla fine, come anticipavo, ho provato a cambiare il colore del lettering e devo dire che il risultato -personalmente- mi piace parecchio
Ieri sera mi sono imbattuto in questa foto e ti ho pensato.....visto che ti piace il genere, potresti fare un pensierino alle ruote!ciao, la piega é una Polymer Workshop, presa in occasionissima(insieme a reggisella analogo), e da li la tentazione di provarla sulla R5,
le incognite erano la resa estetica, e dinamica, visto che in presa alta é 38cm. Dopo averla installata (grazie ad un amico), per il primo punto io ne sono stato soddisfatto, e ti dico che dal vivo, il distanziale (obbligatorio) leggermente sbalzato, si nota ancora meno. A livello dinamico, dopo tre uscite non lunghe (200km tot.) ma varie come percorsi, posso dire che mi trovo meglio che con la precedente piega da 42. Si vedrà su chilometraggi più lunghi, ma resto ottimista.
Le ruote (purtroppo non mie) a mio gusto ci stanno bene, sono forse un pò "legnose" in salita, ma dovrei provarle di più, ottime in ogni altra condizione. sono comunque già tornato alle fidate MCC da 47.
Sulla guarnitura, de gustibus. a me piace, e salvo occasioni irrinunciabili, quella resta.
Le scritte sono giallo intenso....il nastro comunque é da sostituire a brevissimo, e nero sarà.
![]()
Probabilmente anch'io tra qualche mese farò dietrofront e tronerò al total black. In quel caso metterò i classici adesivi Reserve bianchi sulle ruote (che ho già preso, ovviamenteNon male....io rimarrò fedele al Total black
Direi che ci sta molto bene....ma che colore è esattamente?
Sembrerebbe color rame/bronzo...
Bello lo stacco tra telaio e scritta...molto meglio che Total BlackAlla fine, come anticipavo, ho provato a cambiare il colore del lettering e devo dire che il risultato -personalmente- mi piace parecchio
29 pollici sono 73cm...Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio riguardo alla pressione degli pneumatici Vittoria Corsa Pro da 29 pollici con camera d'aria.
Il calcolatore Vittoria suggerisce una pressione di circa 4.5 bar, che mi sembra un po' bassa.
Il mio peso è di 76 kg.
Vi ringrazio.
Ci staIn teoria volevo scrivere mm..
I cerchi sono i reserve 57 / 64 della s5
Io starei più sui 5 bar
Vedi come ti trovi meglioIn teoria volevo scrivere mm..
I cerchi sono i reserve 57 / 64 della s5
Io starei più sui 5 bar
dalle mie parti impossibile. Alla fine ho ordinato altro. Sarà per la prossima.Ciao qualcuno è riuscito ad ordinare la S5 in lithium
Idem...andato per prendere il solo telaio in taglia 58; nessuna disponibilità e neanche date certe per quello nero o quello lithium...l'unica era una rossa a maggio ma bici completa da smontare ... anch'io ho preso altro! Mahdalle mie parti impossibile. Alla fine ho ordinato altro. Sarà per la prossima.
Saluti, Maxx.
Perché c'è la censura?quanti bei nuovi Cervelo..........io nel frattempo mi godo qualche aggiornamento alla vecchietta
Vedi l'allegato 513531

per non offendere la sensibilità dei puristiPerché c'è la censura?![]()
integro quanto scritto in precedenza con la premessa che ho già ordinato altro.Idem...andato per prendere il solo telaio in taglia 58; nessuna disponibilità e neanche date certe per quello nero o quello lithium...l'unica era una rossa a maggio ma bici completa da smontare ... anch'io ho preso altro! Mah

condivido, con un piccolo ma...In rolex i pezzi che vengono consegnati ai reseller è sicuramente bassissima e non soddisfacente per coprire la domanda ma, questo, anche voluto da rolex, ha permesso alla stessa di creare "aura"/desiderio intorno al prodotto e fatto crescere il valore dell'usato (gmt/daytona/subm.). Infine, aspetto fondamentale, Rolex è detenuta da Hans Wilsdorf foundation ente di beneficenza e no-profit. Cervello, ad oggi, non mi sembra ente no-profit, anziOrdinato altro anche io. Checché se ne dica, un'azienda che non riesce a fare previsioni sulla consegna di un prodotto è un'azienda che deve rivedere qualcosa nella sua catena di fornitori. La mancanza di professionalità nei confronti del cliente finale è cosa minima ed irrilevante se paragonata a quella nei confronti della rete di vendita ufficiale che, a livello teorico, dovrebbe tirare avanti coi proventi delle vendite.
Vabbé, probabilmente il direttore commerciale ha un passato in Rolex...![]()