Deciso !!!
R5 vwd !!!
complimenti
eccheccazzo!
giusto per curiosità... ma che differenziale (per usare un termine orrendo abusato nei giornbi passati) hai ottenuto tra i due telai?
descrivici minuziosamente il montaggio :angrymod:
Grazie ragazzi....
allora montata come segue.
Sram Red,Zipp 404 firecrest black (da alternare alle mie vecchie R1),smp composit,manubrio Zipp vukasprint,attacco zipp sl alu 6°,pedali look blade,tubolari Tufo +garmin 800........
Diciamo che lo sconto sulla bdc finita è buono......
la differenza tra le due bdc finite , che sarebbe state montate con gli stessi componenti , è nell'ordine dei 600 .........e visto che per questa bdc risparmiavo ormai da tanto...ho deciso per il vwd...
600 euro appena di differenza!?
tra i due telai in teoria ci dovrebbero essere tra i 1500 e i 2000 euro di differenza.... beh se la differenza è quella hai fatto strabene
no scusa.....
l'emozione tira brutti scherzi....
la differenza tra i due telai finiti è 1200 €.....
perchè è una 58 sennò davvero c'era da farci un pensierino, visto allestimento
no scusa.....
l'emozione tira brutti scherzi....
la differenza tra i due telai finiti è 1200 .....
hai poi deciso se cambiare il tuo 56 con un 54 ??
sì ho deciso di tenere il 56...
ho buttato l'occhio al 54 di murdok sabato e mi pare davvero troppo "minuto" per me e con tubo sterzo davvero basso
secondo me l'impatto visivo sarebbe troppo brutto e sgraziato... con fuorisella notevole ma telaio piccolino, corto e basso... insomma l'elefante sulla cinquecento
.. altezza e cavallo? .. (x confrontare che io dovrei prendere una 54)..
aggiungo che, da una breve verifica, la R5 VWD non è venduta "di default" con la Rotor..... ma solo frame kit
questo rende l'offerta di quel famoso sito (3450 con rotor) alquanto strana
Aspettiamo nuove da LARM a tal proposito....
180 cm di altezza, 70 kg di peso e cavallo 86
al di là dell'altezza, diciamo che ho le gambe magre ma spalle e torace non proprio filiforme e un mezzo più "grande" rende più equilibrato il tutto
non sono un pro che sta bene anche su di un telaio sottodimensionato
non dico che sia losca....
ma non mi stupirei affatto se, effettuato l'ordine vengano a dire che ci sono problemi, che il telaio non è più disponibile, è in ordinazione etc... suggerendo di acquistare qualcosa d'altro
@navaho.. .. come il solito, ancora nulla..
Si, potrebbe essere......
A me hanno detto che il telaio non poteva essere venduto senza guarnitura......
Io sto pensando che alla fine, (se scelgo l' R3) vado dal rivenditore-negozio.. la differenza non è molta (almeno x l'R3, l'R5 sicuramente maggiore), ma almeno ho qualcuno da guardare in faccia se ci son problemi..
.. Altezza e cavallo? .. (x confrontare che io dovrei prendere una 54)..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?