Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

diciamo che ha ragione anche lui... in parte

nel senso che sicuramente la scritta non si vedrebbe per intero sul 56

si vede a me per intero a me (altezza sella 74,5) ma giusto per qualche mm (il collarino è posizionato appena sotto alla M di Team) e quindi tu che immagino pedalerai a meno di 74 la vedresti coperta in parte

sul 54 la scritta si vedrebbe però ho paura che poi la bici ti sia corta... tieni conto che già io viaggio sul 56 con l'attacco da 110mm e piega compact, tu che hai il busto più lungo che soluzioni adotti?

mi sa che ti ci vorrebbe l'attacco da 130mm minimo, piega standard e quanti spessori sotto il manubrio ?

ah.. giusto per darti l'idea... murdok pedala su R3 con il reggi messo esattamente come il mio... scritta che si vede per intero ma non chissà quale fuorisella... con quel cavallo non pensare che con il 54 avrai comunque chissà quale svettamento

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc

71 soprasella dal centro del movimento,
RAGAZZI SONO "ALTO" 1,70

masux594

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2010
1.268
22
ZanéLandia
Visita sito
Bici
Cervélo R3
.. c@..o .. 10 cm in meno ed appena 1 cm in MENO di cavallo.. mannaggia ..

mi ero sbagliato a scrivere ..

NON TI CHIEDO ALTRE MISURE
A PARTE SCHERZI, CON 54 AVRESTI UN ATTACCO LUNGHISSSSSSIMO

No dai.. me la cavo (attualmente) con un 110 (su di un 56 cm di orizzontale xò, bici in prestito) .. mi ci trovo bene .. se fosse un 54 (horz da 546) sarebbe un 12 cm.. ad ogni modo vedremo quando decido il telaio cambiare si fa sempre a tempo ..

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.057
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
rapidissimo OT
settimana blindata al lavoro, mi viene impossibile prendermi la mezza giornata...è stato comuqnue bello sognare...
grazie istess per la proposta di prova della serie R

V

VECCHIA

Guest
Buonasera a tutti , comunico a voi cultori del marchio Cervelo che da pochi giorni ho acquistato un telaio Cervelo R5 wvd , montato con i miei
componenti vale a dire trittico 3T ltd , gruppo completo SR revolution e
ruote Bora ultra o Hyperon ultre a seconda delle occasioni .
Buona serata a tutti !

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
rapidissimo OT
settimana blindata al lavoro, mi viene impossibile prendermi la mezza giornata...è stato comuqnue bello sognare...
grazie istess per la proposta di prova della serie R

sarà per la prossima anche se mi sa che bisognerà mettere le ruote chiodate se andiamo avanti così

finisce la settimana , non la vita e il sogno:rosik:

Parole sante!

e che è la nostra passione per il ciclismo e per tutti i piccoli sfizi tecnici se non un palese e innegabile tentativo di rimanere, almeno un po', bambini per continuare a giocare e sognare?

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

azz... è stato proprio colpo di fulmine quindi!

galeotta fu la prova!

sostituisci la Oltre con il VWD?!

comunque come biasimarti, del resto qui siamo anche di parte ma se siamo diventati di parte non è per puro spirito campanilistico ma proprio perchè sti telai sono strepitosi e sfido chiunque a dire che tutti i telai sono uguali... se un amatore evoluto ed esperto decide di fare un passo simile beh vuol dire che di sostanza ce n'è davvero tanta nel progetto california (che sia R3,R5,R5VWD)

V

VECCHIA

Guest
Si ho gia sostituito la Oltre trasferendo i pezzi sull ' R5 , avevo intenzione di passare su un R5 a fine 2012 ma poi si sono verificate un insieme di
coincidenze che mi hanno indotto a fare subito il passaggio .

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
XMETTETEMI UNA RIFLESSIONE:
ogni tanto mi sento dire che x affrontare la vita , dobbiamo guardare con gli occhi di un bambino, ho deciso di fare proprio così, mia figlia di 5 anni quando usa la bici mi chiede sempre di alzare sellino,qualcuno si ricorda con la saltafoss o la 2000 (bdc senza ommortizzatori) cosa facevamo?! l'atro di 2 anni si sbizzarrisce con monopattino e bdc di legno.... e noi? basta leggerci x capire che grandi bambinoni siamo,allora non sono l'unico che la pensa così
viva la vita

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
allora non sono l'unico che la pensa così

assolutamente no... alla fine ho 39 anni suonati, sono quello che qualcuno definirebbe un professionista affermato e mi perdo e diverto a pedalare e sognare upgrade per la mia bici e se mentre sto scrivendo un atto vedo l'avviso di mail che mi segnalano post in questa discussione...beh.... non riesco a non cedere alla tentazione di leggere cosa è stato scritto e rispondere perchè mi diverte troppo parlare e discutere, come se fossi al bar, dei nostri giocattoli

murdok

Apprendista Cronoman
18 Giugno 2007
2.838
7
Olgiate Molgora (LC)
www.bassoli.it
Bici
Synapse disc
dipende dai punti di vista, come ti dicevo apro cancello della ditta alle 6,40 circa e chiudo alle 19,...... le problematiche le affronti con professionale preparazione ma con spensierata consapevolezza!

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
...stasera ho fatto anchio una pazzia , non ho fatto montare la r3 ...ho preso lo r5vwd!!! Devo solo decidere il colore !! Non ho saputo resistere ..Toppo bella

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.