Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
dipende dai punti di vista, come ti dicevo apro cancello della ditta alle 6,40 circa e chiudo alle 19,...... le problematiche le affronti con professionale preparazione ma con spensierata consapevolezza!

beh ovvio che non sottraggo nemmeno un minuto o un briciolo di attenzione al mio lavoro e se cazzeggio troppo qui poi son dolori perchè mi tocca fermarmi di più in studio per finire e lo stesso quando mi prendo due/tre ore per andare in bici... quelle due ore le ripago con gli interessi facendo spesso notte in ufficio

:mrgreen:

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
Buonasera a tutti , comunico a voi cultori del marchio Cervelo che da pochi giorni ho acquistato un telaio Cervelo R5 wvd , montato con i miei
componenti vale a dire trittico 3T ltd , gruppo completo SR revolution e
ruote Bora ultra o Hyperon ultre a seconda delle occasioni .
Buona serata a tutti !
Tu in che colore te la sei fatta,

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
...stasera ho fatto anchio una pazzia , non ho fatto montare la r3 ...ho preso lo r5vwd!!! Devo solo decidere il colore !! Non ho saputo resistere ..Toppo bella

e no c@zzo.... mo' avete rotto

:-x

non fatemi venire la scimmia VWD pure a me....

ora mi tocca ripetere "la VWD fa cagare" per un centinaio di volte sennò mi parte l'embolo e faccio l'ordine pure io....

maledetti!

montata come?!

Pisolo1965

Apprendista Cronoman
1 Febbraio 2007
3.463
12
Roma
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buonasera a tutti , comunico a voi cultori del marchio Cervelo che da pochi giorni ho acquistato un telaio Cervelo R5 wvd , montato con i miei
componenti vale a dire trittico 3T ltd , gruppo completo SR revolution e
ruote Bora ultra o Hyperon ultre a seconda delle occasioni .
Buona serata a tutti !
Spettacolare....ottimo acquisto, quale colorazione?? Limited Edition oppure grigia/nera???...attendiamo foto per ammirarla....
Effettivamente è una signora bici,..con la S "maiuscola" mi sono dovuto ricredere dopo anni di Time, che pensavo fosse il top

sire

Pignone
29 Novembre 2011
190
0
Visita sito
Bici
cervelo
e no c@zzo.... mo' avete rotto

:-x

non fatemi venire la scimmia VWD pure a me....

ora mi tocca ripetere "la VWD fa cagare" per un centinaio di volte sennò mi parte l'embolo e faccio l'ordine pure io....

maledetti!

montata come?!
...Stessa cosa é successa a me ,.. Leggi e rileggi e mi è partita la scimmia , oggi sono andato dal sivende e dal momento che la rotor 3d+ arriva domani .. Ho fatto una pazzia ,ma siccome mi conosco lo avrei fatto il prossimo anno .

V

VECCHIA

Guest
Grazie a tutti per i complimenti , il colore e' il grigio
nero bianco , per le foto domani vedo di farle !

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
ti vedo con la vwd e lw

massimo rispetto per le LW che sono ruote spettacolari ma... non mi fanno impazzire esteticamente e mi sembrano troppo impegnative

Preferisco le T800 che ho o le zipp

beh ora aspetto che mi arrivi il Dura Ace che nel weekend credo monterò sulla R3 e poi chissà....

di sicuro dicendomi che il Conti la VWD la dà a 3700 senza rotor mi hai fatto tirare un sospiro di sollievo... l'avesse a 3700 con rotor beh.... ci farei un pensierino (che vuol dire che sarei già stato là a contrattare)

...Stessa cosa é successa a me ,.. Leggi e rileggi e mi è partita la scimmia , oggi sono andato dal sivende e dal momento che la rotor 3d+ arriva domani .. Ho fatto una pazzia ,ma siccome mi conosco lo avrei fatto il prossimo anno .

bravo! lasciamo che sia il cuore a comandare.... (ovvio nei limiti della decenza)

un appello però ai neo proprietari di VWD.... se non volete uccidere un cervelista non fate cose del genere (l'ho già postata ma deve servire di monito a tutti):

6349305770_97ba5fc7d5_z.jpg

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
chiudo con un po' di nuove VWD che pare il telaio più trendy del momento a vedere sto forum e altri:

6270984089_432b7c27bb_z.jpg
6270879073_5a518e0de9_z.jpg

6289419231_3f0b8ae41d_b.jpg

6414416053_c3ea687d85_b.jpg

1091_16.jpg

r5.3.jpg

r5.5.jpg

quest'ultima è forse peggiore di quella del post sopra... è un cinese o giù di lì ad averla montata ma cazzarola.... un minimo di gusto no!?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.