club dal peso fuorilegge

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.737
43
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Con le mani nude ci vuole un poco di imbottirura. Prendi un nastro low cost spugnoso qualsiasi, sono i più leggeri.

p.s.: comunque io da quando sono caduto l'estate dell'anno scorso, metto sempre i guanti... già avere una clavicola quindi un braccio fuori uso non è bello, se poi non puoi manco usare l'altra mano per fare le cose perché è tutta sbucciata e sanguinante sul palmo... diventa un incubo!
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Con le mani nude ci vuole un poco di imbottirura. Prendi un nastro low cost spugnoso qualsiasi, sono i più leggeri.

p.s.: comunque io da quando sono caduto l'estate dell'anno scorso, metto sempre i guanti... già avere una clavicola quindi un braccio fuori uso non è bello, se poi non puoi manco usare l'altra mano per fare le cose perché è tutta sbucciata e sanguinante sul palmo... diventa un incubo!
Quoto. Poi ok alleggerire ma la bici deve essere praticabile per tanti km e non da tenere in salotto.
 

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
bellissima! come ti trovi con quel portaborraccia? l'ho visto su amazon ma l'unica recensione era di un tedesco che diceva che la borraccia non passa dall'incrocio inferiore
li ho tolti..uno s è spezzato in gara con borraccia in mezzo al gruppo e insulti, il secondo graffiava tutte le borracce(quasi le incideva)leggeri ma inaffidabili
 
  • Mi piace
Reactions: GBV

GBV

Pignone
30 Aprile 2010
107
28
Visita sito
Bici
time
secondo voi, quali possono essere i migliori portaborracce dal peso attorno o sotto i 10g?? sarebbe bello avere esperienza di chi li usa da un po'in varie circostanze
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
so che alcuni amici usano senza problemi i bontrager xxx (o repliche prese su amazon) e pesano intorno ai 15gr...anche io ne voglio prendere un paio questa primavera...
 

gabriiaia7273

Apprendista Scalatore
27 Ottobre 2014
2.557
686
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl