mino
Scalatore
280x136
sul sito ho letto che costa 71 euro,ma davvero???
tu quanto l'hai pagata scusami???
280x136
sul sito ho letto che costa 71 euro,ma davvero???
tu quanto l'hai pagata scusami???
71 euronics spedita nella mia taverna
Provo anch'io di entrare ma per il momento senza foto perchè non ho le conoscenze necessarie spero presto di acquisirle
telaio Passoni nero 53x54 c/c
forcella THM SCAPULA SP
Comandi Campagnolo Super Record
Deragliatore Campagnolo Super Record
Cambio Campagnolo Super Record
Guarnitura THM Clavicola Compact
Corone Carbon TI 50/34
Pacco pignoni Campagnolo Super Record 12-25
Ruote Lightweight Ventoux
Tubolari Tufo Elite
Bloccaggi Tune
Freni THM Fibula
Guaine e cavi Nokon
Sella SMP Composit
Reggisella Integrato Thecno S-Fix 2
Attacco manubrio Ritchey Axis 4
Curva Ritchey Wcs Evo SL
Pedali Time I-clic ti carbon
Qui: [url]http://www.chtcustom.com/index.php[/URL]
ps comunque leggi il post nella sezione negozi,online shops ed altri temi bdc
mi spiegheresti meglio, grazieLi ho già contattati..
ma loro lì hanno troppe fisime per i miei gusti.. non ci prendo nulla da loro.. :angrymod:
il mio peso è di 62 kg ho fatto 11.000 Km e discese di tutti i tipi con pattini freno originali lightweight e non ho riscontrato nessun problema di frenata sempre con progressione e mai con bloccaggi della ruota (ho sempre tenuto pulito i fianchi di frenatura dei cerchi) sia con le ventoux che con le standard quindi il mio giudizio dei fibula è molto positivo praticamente che esteticamente. Con il bagnato è meglio astenersi dall'uscire con ruote in carbonio sicuramente meglio l'alluminio ma si presenta il problema del cambio dei pattini sulla biciFavolosa urgono foto!!!
P.S.Sono molto curioso di sapere come vanno i freni visto che ci sto facendo un pensierino,grazie!
la forchetta e tonda oppure ovale ,per sapere se dover camniare il reggisella71 euronics spedita nella mia taverna
la forchetta e tonda oppure ovale ,per sapere se dover camniare il reggisella
fichissimo cosi lo posso montare pure io nel vengeTondo!!!avevo precedentemente una sella con il carrello ovale/quadrato non era compatibile con il mio reggi,mi avevano garantito che era compatibile con tutti i reggisella:rosik:
ci sto facendo un pensierino...
dovrei prendere anche fascetta deragliatore e collarino reggisella...secondo te sono affidabili???
puoi postare una foyto con la sella montataTondo!!!avevo precedentemente una sella con il carrello ovale/quadrato non era compatibile con il mio reggi,mi avevano garantito che era compatibile con tutti i reggisella:rosik:
puoi postare una foyto con la sella montata
Ecco qua!
ordinata anche io
la mia mi ha detto che pesera sui 78 grammi
e difficile da mettere in bolla ?
grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?