D
Deleted member 2182
Guest
La mia pesa 6,4 kg netti.
sempre avuto un debole per le scapin....

bell'idea di mettere il sensore velocita' aerodinamico,scusa ma domani sposto pure il mio.VEDO LE ZIPP DA QUANTI ANNI LE HAI ?TUTTO OK?la mia pesa 6,4 kg netti.
bell'idea di mettere il sensore velocita' aerodinamico,scusa ma domani sposto pure il mio.VEDO LE ZIPP DA QUANTI ANNI LE HAI ?TUTTO OK?
hai ragione!Insomma...se per qualsiasi motivo si dovesse spostare all'interno i raggi lo tritano. Io lo metterei dall'altra parte.
Eccola con sella nuova, ho rimesso i copricomandi bianchi e ho fatto fare degli adesivi circolari da mettere sulle flange dei mozzi in stile Lw Oby. Ho anche tolto dai cerchi un paio di adesivi che non mi piacevano. In più ho rifatto la conchiglia del reggisella in carbonio(prima era in alluminio) perché con la sella nuova c'era un problema. Il peso più o meno è sempre lo stesso.

provero ' a fare il peso della scott per poterla inserirePer skylite = il telaio pesa 1130 gr.
Per federoccoroberto = le Zipp hanno tre anni, percorso meno di 6.000 km e per ora nessuna noia (mi tocco)
mi inserisco pure io a questo punto................... :-)
6.350gr con polar e sensori.

l'hai gia0 preso ho un amico che lo vende in garanzia,se ti puo interessare posso inoltrarti il numero.mandami una mail a [email protected]Io devo uscire del club causa aumento peso per montaggio SRM....
Metti una foto mi raccomandopenso di essere entrato anche io con 6,56 kg, ma non ne sono sicurissimo!!
domani la peso!![]()

....cavolo pero' la sella la tieni parecchio arretrata,cambiare il reggi con uno leggermente + arretrato?