club dal peso fuorilegge

S

skylite

Guest
Forse x lasciare più spazio tra il fodero e la catena. Poi per tenere la simmetria del carro hanno fatto così anche l'altro.

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
ROMA ROMA FORTISSIMAMENTE ROMA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
delle ruote non posso che parlarne bene .come ho detto in un altro topic i soldi meglio spesi in vita mia.non che gli altri componenti non "facciano" la bicicletta ma nulla a che vedere quando hai un bel paio di rotelle che girano.posso solo raccontarvi che quando le ho prese in mano la prima volta dentro di me ho sentito la vocina che diceva "bella sola hai preso sono finte ,sono di polistirolo vedi che crack che senti appena ci monti su.sono li da un anno e mezzo.....come al primo giro.eccellenti, mi piacerebbe solo levarmi lo sfizio di sentire un paio di lw anche se a profilo alto tanto per vedere se c'è differenza.
PS sto lavorando ad un altro paio di modifiche per ridurre di altri 80/90gr poi toccherà al telaio

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
In discesa come si comporta ?

che dire è abbastanza stabile ma credo si piu merito del telaio che altro.i freni kcnc con pattini corima vanno piu che bene e se pinzo forte arrivano al bloccaggio. unico neo finora ma non credo siano le ruote che ho montato con tutto il cambio è che devo spingere davvero forte per superare sul solito percorso i 65 km/h .prima arrivava anche a 70/71...boh credo sia normale , e comunque poco importa visto che è messa su per fare le salite e le fa veramente da dio

lupo solitario

Ammiraglia
3 Febbraio 2008
20.282
356
Visita sito
Bici
Quelle che testo.
che dire è abbastanza stabile ma credo si piu merito del telaio che altro.i freni kcnc con pattini corima vanno piu che bene e se pinzo forte arrivano al bloccaggio. unico neo finora ma non credo siano le ruote che ho montato con tutto il cambio è che devo spingere davvero forte per superare sul solito percorso i 65 km/h .prima arrivava anche a 70/71...boh credo sia normale , e comunque poco importa visto che è messa su per fare le salite e le fa veramente da dio

quindi in salita pur essendo un telaio leggero non si deforma eccessivamente nei fuorisella ed è reattivo. Complimenti. o-o

Benito4u

Apprendista Passista
14 Giugno 2009
800
9
Visita sito
Bici
DEDACCIAI RAN 5,5kg
quindi in salita pur essendo un telaio leggero non si deforma eccessivamente nei fuorisella ed è reattivo. Complimenti. o-o
Lupo direi che il telaio è decisamente rigido almeno a confronto con il vecchio C4 VYrus che avevo prima e del quale un rimpiango un la comodità, c'è da dire però che io peso 67/68 kg quindi non credo che le mie impressioni siano cosi oggettive. per la reattività invece credo proprio che lo Scuro RS sia una vera spada.Ultima nota forse passo al Giant TCR isp.....vedremo voi che ne dite?

• Mi piace
Reactions: dallalba