Preso e già montato...l'hai gia0 preso ho un amico che lo vende in garanzia,se ti puo interessare posso inoltrarti il numero.mandami una mail a [email protected]
ecco il mio amore attualmente fermo a 5949 in taglia M
ecco il mio amore attualmente fermo a 5949 in taglia M
molto strani i foderi bassi, qual è la ragione tecnica?
ammazza che gioielliahhh dimenticavo giusto per precisione Si sono le Edge con cuscinetto ceramico e pesano nude 778gr sulla mia bilancina
In discesa come si comporta ?
che dire è abbastanza stabile ma credo si piu merito del telaio che altro.i freni kcnc con pattini corima vanno piu che bene e se pinzo forte arrivano al bloccaggio. unico neo finora ma non credo siano le ruote che ho montato con tutto il cambio è che devo spingere davvero forte per superare sul solito percorso i 65 km/h .prima arrivava anche a 70/71...boh credo sia normale , e comunque poco importa visto che è messa su per fare le salite e le fa veramente da dio

non si vede la cosa piu importante!E' da valutare......
![]()
Certo un po' pesantuccia la sella x 5,70![]()

Lupo direi che il telaio è decisamente rigido almeno a confronto con il vecchio C4 VYrus che avevo prima e del quale un rimpiango un la comodità, c'è da dire però che io peso 67/68 kg quindi non credo che le mie impressioni siano cosi oggettive. per la reattività invece credo proprio che lo Scuro RS sia una vera spada.Ultima nota forse passo al Giant TCR isp.....vedremo voi che ne dite?quindi in salita pur essendo un telaio leggero non si deforma eccessivamente nei fuorisella ed è reattivo. Complimenti.![]()
non si vede la cosa piu importante!