Club De Rosa

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito
Ho ritirato la mia King RS e l'ho provata in questi due ultimi giorni.
Mi sembra ancora più rigida e reattiva della King3 RS.
In discesa e' estremamente stabile.
E più passano i giorni e più mi piace esteticamente.
Sono davvero soddisfatto.
 

Salvo@ing

Apprendista Cronoman
23 Luglio 2011
3.588
1.748
Messina
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6
Mi è stata offerta una Merak, montata campagnolo Super Record 11v e ruote campagnolo Shamal Ultra, mod. 2011 al prezzo di 2.500 €. Percorrenza circa 3.000 km.
Io pratico Bdc da pochissimo (4.000 km al mio attivo) e mi trovo più o meno bene su ogni percorso, sebbene prediliga le salite. Poiché non ho capito che tipo di bici sia, qualcuno saprebbe dirmi il peso e se è una bici idonea a far salite?
Considerate che nelle mie zone difficilmente si trovano pendenze superiori al 10%, ed in genere tutte le salite hanno una pendenza media mai maggiore del 6%.

Grazie
 

Marco71

Apprendista Cronoman
13 Aprile 2010
2.837
94
53
Stradella (PV)
Visita sito
Bici
Oltre

Per il prezzo non ti saprei dire, ma la bici è ottima!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle

Potrei anche sbagliarmi (non ne sono convintissimo.......) ma, se offerta e prezzo sono questi, non pensarci un secondo di più e prendila! Con la Merak puoi andare ovunque, vai tranquillo. Colore?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Aspetta dopo il 23

certo che le tempistiche in De Rosa lasciano sempre perplessi

presentare il 23 dicembre un telaio simile... quantomeno una preview per ingolosire e far partire prenotazioni e acquisti avrebbero potuto/dovuto farla uscire già un paio di mesi fa (anche se il telaio non fosse stato in versione definitiva ma un prototipo sarebbe stato comunque sufficiente)....

e poi far uscire un catalogo 2012 dove non si accenna minimamente a quel telaio

comunque qui De Rosa si gioca molto

di buono per De Rosa c'è che fino ad oggi i marchi storici italiani (in primis Colnago ma anche Bianchi, Pinarello, Wilier etc.) hanno snobbato il segmento aero lasciando tutto il mercato principalmente a Cervelo ma poi anche Felt, Ridley e pochi altri... solo di recente arrivano Scott e Specy

quindi un prodotto aero con nome italiano (perchè immagino la produzione sia, come è ovvio, nel far east) può subito conquistare fette di mercato
 

biondi

Pignone
19 Ottobre 2009
164
2
Veneto
www.teamisosistem.blogspot.com
Bici
Look

Se davvero De Rosa ha l'asso nella manica.... fa bene a giocarselo dopo che gli altri hanno scoperto le carte. Se vince fa il botto se perde passa tutto inosservato.
Siamo tutti in attesa. Se è ok ....passo a De Rosa