niente male, bellissimo il nuovo idol, spettacolare in nuovo merak e ancora troppo bello in king 3 colore viola.........
anche io non ho visto il neo pro.
qua le foto :
[url]http://picasaweb.google.it/massimo.orengo/DeRosa?feat=email#slideshow/5359358741694841394[/URL]
mentre per i prof lo fanno su misura (vd Petacchi), che vuol dire tubi tagliati e incollati, cioè UN ALTRO TELAIO... che poi viene riproposto come king3 rs ...
I telai nuovi sono belli (merak e idol molto belli), ma la fumosità della sostanza mi tiene ancora lontano da De Rosa
non diamo la croce addosso ad un'azienda perche' oltre a fare un buon prodotto fa del marketing decente !! non la definirei solo fumosita' anzi...
io non do la croce addosso ecc. ecc. dico solo quello che percepisco.
Porta pazienza ............ma fare un pò di foto fatte bene al king rs custom no?????????
Hai fotografato i trecicli e il top di gamma foto del solo telaio.:rosik:
Confermo che i telai che possiamo costruitre custom in carbonio sono : King 3 Rs custom e Neo Pro realizzabili su misura e geometrie ( cioè slope o regolare , chiaro ? ) confermo che il King 3 Rs è proposto in una doppia versione e cioè : Monoscocca 10 misure telaio leggerissimo o il versione custom su misura con la possibilità di movemnto BB 30 e serie sterzo over size .da utente appassionato esprimo la percezione avuta dopo le prime presentazioni de rosa 2010, senza nessuna intenzione di polemiche: non si capisce ancora quali telai siano con geometria personalizzabile e quali fissa... anche lo scorso anno il king3 presentava una abbondante gamma di misure: cio vuol dire che la costruzione è MONOSCOCCA (come confermato sul forum da Cristiano De Rosa), mentre per i prof lo fanno su misura (vd Petacchi), che vuol dire tubi tagliati e incollati, cioè UN ALTRO TELAIO... che poi viene riproposto come king3 rs ... anche tra i forumendoli le idee non sono affatto chiare e penso che ci vorrebbe più rispetto per la passione della gente.
I telai nuovi sono belli (merak e idol molto belli), ma la fumosità della sostanza mi tiene ancora lontano da De Rosa
hai perfettamente ragione... pensavo di averlo fotografato e invece no !!!
oltretutto c'era pure un king 3 RS montato col Dura-ace elettronico...
mi dispiace !!!
Confermo che i telai che possiamo costruitre custom in carbonio sono : King 3 Rs custom e Neo Pro realizzabili su misura e geometrie ( cioè slope o regolare , chiaro ? ) confermo che il King 3 Rs è proposto in una doppia versione e cioè : Monoscocca 10 misure telaio leggerissimo o il versione custom su misura con la possibilità di movemnto BB 30 e serie sterzo over size .
Cordialità
Cristiano De Rosa
ps. non per polemica ma in De Rosa c'è del fumo è quello di Mio Papà che non ha smesso ancora di fumare purtroppo
Ti ringrazio io per la tua attenzione , ne approfitto per dire che durante il giro d'Italia Di Luca e Garzelli hanno corso con un telaio in monoscocca King 3 Rs e Petacchi con un King 3 Rs custom , perecisando che per i corridori non è detto che vengano realizzati telai su misura ma avendo disponibile 10 misure a stampo riusciamo a sostenere tutte le loro esigenze .Cristiano basta vedere cosa sta scritto sul forum e cosa sui siti dei negozi che presentano le novità 2010: la tua precisazione è quantomeno opportuna, grazie
scusate ma è possibile avere le misure precise del king 3?
sul sito De Rosa c'è questa tabella
ma manca una "legenda".. non è ben chiaro a cosa si riferiscono le varie voci....
certo ci potrei arrivare "a spanne" ma preferisco non avere dubbi.... visto che sto prendendo in considerazione l'ipotesi di prendere questo telaio
qualcuno mi sa dare una mano?
BR sta per l'orizzontale (virtuale)?
e AF e ACF?
grazie mille
scusate ma è possibile avere le misure precise del king 3?
sul sito De Rosa c'è questa tabella
ma manca una "legenda".. non è ben chiaro a cosa si riferiscono le varie voci....
certo ci potrei arrivare "a spanne" ma preferisco non avere dubbi.... visto che sto prendendo in considerazione l'ipotesi di prendere questo telaio
qualcuno mi sa dare una mano?
BR sta per l'orizzontale (virtuale)?
e AF e ACF?
grazie mille
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?