Club De Rosa

Cicli18

Novellino
2 Dicembre 2009
28
0
España
Visita sito
[quote = Nemorino; 1957738]
Yo tengo un 56.5, pero estoy 180 cm de alto y 86 caballos ..
Caballo tan idénticos .. Tal vez sólo un ataque a corto .. Tengo 13 cm
Pero creo que el ideal sería una talla demasiado pequeña .. 55.5 de la horizontal .. [/ quote]

[quote = John; 1957922] es demasiado grande para usted. Yo mido 177cm y pedí un tamaño de 64. Usted esperó 5 meses, no va a salir mal ahora de preocupación. El distribuidor ni siquiera se le ofrecen el conocimiento que mide 175cm, que desea eliminar el problema. [/ Quote]

Grazie

Io ho una 55.5 e un attacco de 11 cm en Idol 2009, ma sono alto 175 cm e 86.2 di cavallo..

Anch'io ho chiesto un 64, ma senza tagliare il reggisella, ma il distributtore vuole finire presto

spugnola

Novellino
29 Maggio 2009
68
0
Vicenza
ucvalmarana.jimdo.com
Bici
De Rosa super King 888 De Rosa King 3
ciao a tutti ..questa è la mia quarta De Rosa...la King 3 colore grigio con righetta rossa .ruote campagnolo Neutron Ultra.gruppo Record ....il super record 11 meglio lasciare perdere!!!la Rs la trovo molto rigida .e meno controllabile..provata poco tempo fa..comunque e un mio parere personale..
Adesso mi son rimaste la King 3 e la king light nera carbonio con inserti rossi..non slooping ma tradizionale...sto valutando di venderla..come le altre ..ma non ne sono sicuro...intanto ci penso.
Certo che dalle parti di Milano hanno ottimi prezzi rispetto alla mia Zona...Vicenza..ho visto che in media si risparmia anche 300..400 euro..dato che nel mio giro la King 3 si vende a 2700 ..2500 dipende..
E un gran bel telaio..lo trovo scattante e lo senti bene sia in salita che nelle discese..penso che nel 2010 mi dara molte soddisfazioni..ciao a tutti

Ugo

Ultima modifica:

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
bhè auguri a tutti gli amici del Club, al "Maestro" Ugo De Rosa, Doriano, Cristiano, Danilo e tutta la famiglia

giusto per dare un'idea di come siano collocati i vari telai all'interno della gamma ho scovato questa "preisliste"

che sarebbe poi il listino dell'importatore tedesco De Rosa...

molto molto intrigante....spero vi possa interessare

da notare il prezzo "basso" (sempre relativamente) dell'idol rispetto non solo a king 3 rs/king 3 ma anche a merak

potrebbe essere una bella soluzione qualità/prezzo (se piace esteticamente)

Allegati

• de_rosa_preisliste_2010_D.pdf
    46,8 KB · Visite: 74

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.604
223
Piacenza
Visita sito
e allora dove sono finite tutte le De Rosa???
oggi finalmente dovrei riportare a casa la mia King3 alla quale ho fatto montare il nuovo DA e in piu' visto che mi avanzavano qualchi euri ho deciso di prendere anche le C24 da affiancare alle C50 cosi il cerchio e' chiuso e il borsellino e' vuoto!!!!

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
oggi finalmente dovrei riportare a casa la mia King3 alla quale ho fatto montare il nuovo DA e in piu' visto che mi avanzavano qualchi euri ho deciso di prendere anche le C24 da affiancare alle C50 cosi il cerchio e' chiuso e il borsellino e' vuoto!!!!

la mia de rosa è in letargo.. le ho appena affiancato un colnago c40 montato DA 9v preso a due lire e d'inverno userò questo... e devo dire che anche il marchio brianzolo ha un suo fascino incredibile e poi sa di vintage... e mi ha fatto venire troppa voglia di mettermi a customizzarla un po'

ma del DA vecchio che ne hai fatto ;nonzo%? (non si sa mai)

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.604
223
Piacenza
Visita sito
lo avevo messo in vendita anche qui sul mercatino e avevo avuto anche parecchi contatti poi quando sono stato a contrattare dal mio meccanico mi ha fatto una super valutazione e alloro ho fatto affare con lui!
io in inverno uso una merida alluminio carbonio montata 105 pero' spesso ho nostalgia della de rosa!
appena c'e' un po' asciutto pero' un giro con il gruppo e le ruote nuove voglio farlo

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...

la mia ha cambiato padrone....pero' vi leggo sempre con piacere o-o

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
la mia è lucidata con la cera e la sto usando solo per fare i rulli ogni tanto...mi sa che tra non molto prendo la mtb nuova, da quando ho smesso di farla (4 anni) sono calato moltissimo anche su strada...

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
205
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo
salve ragazzi la mia king 3 invece è ancora alla de rosa ( in verniciatura mi hanno detto) e purtroppo con le feste sono ormai quasi tre mesi che non la uso. Ma alla de rosa che fanno me li allungano i tempi anche con la garanzia visto che non ci posso pedalare sopra? Mah

Jaky

Novellino
2 Dicembre 2009
25
0
Visita sito
Ecco finalmente!!!! E' arrivata....per ora rimane come la vedete in foto, prossimamente monterò probabilmente bora ultra two oppure lightweight.

Allegati

• 27012010_002.jpg
    27012010_002.jpg
    96,8 KB · Visite: 85