A me serve tassativamente per Di2 perchè ho il gruppo

Cosa ho deciso di fare?? Aspetto ormai fino al 15 di questo mese, dopo cambio.. mi hanno proposto tra l'altro un Wilier 101 Di2 però come dire.. non mi sconfinfera ne come caratteristiche ne come estetica
se vuoi in mp ti mando il nome del mio.. di solito ha sempre un po' di telai in magazzino
e anche se non li ha in casa riesce di solito ad avere telai in poco tempo
il 101 non è un brutto telaio... wilier non mi fa però impazzire
io se dovessi cambiare telaio andrei senza dubbio in prima battuta su
cervelo R3 (anche non SL che tanto anche lì è un po' come il king 3 e il king 3 RS.. due telai alla fine identici ed un escamotage per chiederti 400/500 euro in pià)
cannondale..
continuano poi a ripetermi che l'ultimo top di gamma giant è qualcosa di incredibile... non mi fa impazzire ma nero non è brutto
comunque fai bene... come si dice dalle mie parti... "buono sì ma ciula no"
che in termini più eleganti sarebbe "vabbè aver pazienza ed essere disponibili ma farsi prendere in giro no"
alla fine stiamo parlando di un prodotto che costa 6 milioni di vecchie lire come direbbe quel tizio che fa quel programma assurdo che mi pare si chiami occhio alla spesa
e soprattutto non stiamo parlando di un aston martin o di una ferrari che è composta da millemila componenti, richiede assemblaggio degli stessi, collaudo
questo è un pezzo di fibre impregnate, stampate, scaldate, verniciate
se un produttore non è in grado di soddisfare la domanda (e sa perfettamente quanti telai la fabbrica in questione che sia in cina giappone o... in Italia - ma questa cosa non mi torna salvo per l'assemblaggio dei fasciati) lo dica invece di prendere ordini su ordini e far aspettare tempi biblici e incerti il cliente
se ha poi avuto inconvenienti con il produttore, ritardi negli sdoganamenti etc, inconvenienti dovrebbe allo stesso modo dirlo e magari bloccare gli ordini nuovi...