se intendi usa e getta per la durata non è che un alluminio se lo usi parecchio duri di più. L'unico che dura veramente è l'acciaio.
Se prendi un top di gamma e non ti fai venire le smanie il telaio lo tieni 4-5 anni e poi lo hai più o meno ammortizzato. De Rosa non chiede di più per il custom ma mi dirai che a quel punto gli sconti che ti fa il tuo negoziante diventano difficilmente praticabili. Io non avevo necessità reale del Custom, sono basso ma niente di drammatico e non sono sproporzionato. Però sai come è arrivato e sono contentissimo di averlo. Perfettamente a posto ora che è regolato a dovere
Se prendi un top di gamma e non ti fai venire le smanie il telaio lo tieni 4-5 anni e poi lo hai più o meno ammortizzato. De Rosa non chiede di più per il custom ma mi dirai che a quel punto gli sconti che ti fa il tuo negoziante diventano difficilmente praticabili. Io non avevo necessità reale del Custom, sono basso ma niente di drammatico e non sono sproporzionato. Però sai come è arrivato e sono contentissimo di averlo. Perfettamente a posto ora che è regolato a dovere



