va bene la passione, però è ben strano che non ti diano neppure una ricevuta. nel frattempo chi è responsabile di quello che accade alla tua bici? io gli manderei subito una bella mail.
parla uno che ha una king 3 bianca splendida, e spera che non inizi a produrre le bolle/crepe sulla vernice come molte altre.
parla uno che ha una king 3 bianca splendida, e spera che non inizi a produrre le bolle/crepe sulla vernice come molte altre.

Scusate, sapete dove si possono trovare misure e geometrie delle De Rosa visto che sul sito per visualizzarle devi essere regisreato e per registrarti devi praticamente possedere già una De Rosa?