![]()
io mi riferivo a questa colorazione
forte ma secondo me bella aggressiva e, tra quelle a disposizione, la più gradevole
Nemo, la prossima ce la facciamo fare giallorossa. io e te



![]()
io mi riferivo a questa colorazione
forte ma secondo me bella aggressiva e, tra quelle a disposizione, la più gradevole



se posso chiedertelo te l'han riverniciata gratuitamente??Presto sara' sostituita da questa:Pensata personalmente da me e
realizzata grazie alla disponibilita' della Derosa tutta.
se posso chiedertelo te l'han riverniciata gratuitamente??


No e' stato uno sfizio che mi sono voluto togliere!![]()
ti sei rivolto direttamente a De Rosa?


Presto sara' sostituita da questa:Pensata personalmente da me e
realizzata grazie alla disponibilita' della Derosa tutta.

ti sei rivolto direttamente a De Rosa?
ecco la mia nell'ultima versione
e ti ringrazio!!! sono riuscito a vendere bene i cerchi della durace e con un piccolo sforzo economico ho preso queste ruote! esteticamente sono ben fatte, i mozzi dt dovrebberoi essere buoni e il peso penso sia sui gr1350 ( profilo da 60mm )! come sfizio ( puramente estetico ) mi piacerebbe montare la forcella dritta della rs pero' penso ci vogliano almeno 500 euro!e ogni volta ti faccio i complimenti... la "non" colorazione più bella di sempre per il king 3
io ho fatto vedere il mio king 3 al mio negoziante per chiedere se si poteva far qualcosa per quei (numerosi) punti in cui la vernice è saltata via
mi ha subito escluso alcun intervento in garanzia perchè, a suo dire, la vernice è saltata via per piccoli urti (sassolini o poca attenzione nell'appoggiare la bici etc.)
gli ho detto che la bici la tratto come un bambino ma niente... e sinceramente mi considero troppo signore per star lì a perdere tempo e questionare per poche centinaia di euro...
non metto in dubbio che su 5/6 bolli grossi uno o due possano essere collegabili a piccoli urti (dovuti a qualche sassolino o al semplice contatto con superfici nel mettere la bici in auto o nell'appoggiare la bici al muro) ma è singolare che una vernice salti via solo a guardarla e in punti che difficilmente "toccano" come l'orizzontale (dove si sono formate bolle e la vernice è poi saltata via), sui foderi verticali posteriori...
senza poi contare i forcellini che hanno perso tutta la vernice...
per rimediare devo spendere 200/300 euro di verniciatura, anche perchè (guarda caso) mi ha detto che il bianco è meglio evitarlo che salta via più facilmente
sul momento mi ero quasi convinto di farlo.... alla fine con 500mila lire avrei un telaio praticamente nuovo....
ma poi mi sono detto... "sei pirla?"
mi tengo la bici così com'è, tanto la vernice continuerà a saltare via... ho una c40 colnago con 10 anni sulle spalle che non perde vernice neppure a prendere la carta vetrata di quella per sverniciare, guarda caso il king 3 viene lapidato da sassolini e altro e si sfoglia come un albero in autunno
ho speso 4 milioni e mezzo per un telaio che dopo un anno e mezzo è conciato da buttare, dietro a quel telaio non ci spendo più un euro
lo uso finchè dura e senza troppi riguardi visto che avere riguardi non è sufficiente e poi lo vendo, sperando di farci qualche soldo...
certo ci penserò un po' su sulla scelta del marchio del mio prossimo acquisto


Un po' sfigato eh?!?!Mai visti King 3 rs con tali problemi![]()
mi sono accorto solo adesso che tutte le king sul fodero basso a ridosso del movimento centrale hanno la scritta king 3 e una volta montata la guarnitura parte della scritta non si vede, sulla mia invece c'e' la sigla K1 HM
e' vero! mi era balzata agli occhi questa differenza guardando le varie foto postate e effettivamente sono tutti dei king rs! per quanto riguarda il cambio bici hai voglia di qualcosa di diverso rispeto a De Rosa??