se ci fosse un bel king 4 con sterzo conico, bb30, reggisella alare, pendenti sottili e il resto del telaio oversize farei la pazzia!! guardandomi in giro non vedo telai che mi tentano forse la treek ma puramente per un fatto di geometrie e misure simili alla mia king. ok anche la s3 ma non credo che mi troverei bene con le misure

cry
, non mi pare il massimo del post-vendita...c'è da meditare, considerando anche quanto è capitato a me...

