Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
forse hanno avuto paura a mettere il prezzo :mrgreen: penso che con quell'assemblaggio sia over 8000....per quanto riguarda la vernice io penso che i problemi siano stati in gran parte risolti già con la versione rs e sui modelli prima forse era un problema di qualità della vernice....ho avuto un telaio colnago in alluminio e posso dire che la vernice era di burro si rigava a guardarla ma era un problema del mio telaio probabilmente per un difetto di preparazione alla verniciatura boh

Sui due telai esposti in negozio, uno montato e uno no, sono presenti le solite sbavature, bollicine nella vernice etc etc
 

Vigoturbo

Apprendista Passista
5 Luglio 2005
1.013
11
39
Milano-Brianza
Visita sito
Bici
WR compositi Valcava - Scott Addict RC
La bianchi oltre così montata (salvo per le ruote) è in vendita a 5000

Secondo me quella così allestita sta sui 6000 ma proprio esagerando e secondo me anche meno

a me il king rs montato ultegra con fulcrum r3 l'ha proposto a 4000 euro...penso che montata SR con bora ultra vada oltre i 6000 tranquillamente!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Ciao
I due telai erano nella stessa colorazione: bianco blu e nero

Dal conti io ho appena dato dentro il mio telaio king 3 e portato a casa un telaio cervelo r3 e anche altri amici hanno dato dentro solo il telaio tenendo gruppo etc

Ovvio la valutazione del telaio usato non è di quelle strepitose (il king me l'ha valutato 900 euro) e comunque ti fa pagare il costo di montaggio/smontaggio
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.603
219
Piacenza
Visita sito
Ciao
I due telai erano nella stessa colorazione: bianco blu e nero

Dal conti io ho appena dato dentro il mio telaio king 3 e portato a casa un telaio cervelo r3 e anche altri amici hanno dato dentro solo il telaio tenendo gruppo etc

Ovvio la valutazione del telaio usato non è di quelle strepitose (il king me l'ha valutato 900 euro) e comunque ti fa pagare il costo di montaggio/smontaggio
spiegami una cosa:
se acquisti un telaio nuovo senza permuta ti fa' un buono sconto sul listino!
se acquisti un telaio dando il vecchio in permuta il prezzo di partenza del telaio nuovo e' quello di listino oppure e' quello gia' scontato??
 

drpiega

Apprendista Passista
5 Novembre 2009
815
10
milano
Visita sito
Ma Nemo parli del nuovo King 3 RS? Cioè anche sul nuovo, esposto, erano presenti problemi di vernice??? Non ci posso credere se fosse così...A fine stagione volevo cambiare l'Idol, Cervelo mi attira, certo che il pusher comune mi aveva detto ad occhio il prezzo del nuovo top di gamma DeRosa e c'era cmq una discreta differenza (adoro l'S3, ma in una GF ho visto una R5 nera e verde montata Zipp e SR e faceva veramente paura:sbavon:...)Ovvio che se poi devo ripercorrere la trafila già fatta per il discorso vernice...no, non è che me la sento
Sui due telai esposti in negozio, uno montato e uno no, sono presenti le solite sbavature, bollicine nella vernice etc etc
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
spiegami una cosa:
se acquisti un telaio nuovo senza permuta ti fa' un buono sconto sul listino!
se acquisti un telaio dando il vecchio in permuta il prezzo di partenza del telaio nuovo e' quello di listino oppure e' quello gia' scontato??

secondo me il negoziante fa il negoziante... e quindi se non prende moneta sonante è ovvio che non ti fa lo stesso prezzo

a me il telaio R3 l'ha messo a 2300 euro.... il king 3 l'ha valutato 900 euro = 1400 di differenza

ovvio avrà fatto i suoi calcoli e probabilmente ha abbassato di qualcosina il valore dell'usato ma non più di tanto

perchè l'R3 di listino costa 2800 euro.. se con la permuta me l'avesse venduto a prezzo di listino significa che il king 3 me l'ha in realtà valutato 1400 euro, il che è impossibile
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
non trovo giusto pagare il montaggio, con l'acquisto di un nuovo telaio il montaggio dovrebbe essere compreso nel prezzo al limite può farti pagare la manodopera per smontare quello vecchio!!
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
attachment.php
 

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
secondo me come per l'attuale king viene poco valorizzato dalle colorazioni, molto meglio secondo me il monocolor con le sole scritte, comunque visto dal vivo montato così devo dire niente male