forse hanno avuto paura a mettere il prezzopenso che con quell'assemblaggio sia over 8000....per quanto riguarda la vernice io penso che i problemi siano stati in gran parte risolti già con la versione rs e sui modelli prima forse era un problema di qualità della vernice....ho avuto un telaio colnago in alluminio e posso dire che la vernice era di burro si rigava a guardarla ma era un problema del mio telaio probabilmente per un difetto di preparazione alla verniciatura boh
Sui due telai esposti in negozio, uno montato e uno no, sono presenti le solite sbavature, bollicine nella vernice etc etc
eppure a mio avviso è un bel telaio...ad esempio la Sempre della Bianchi sua diretta concorrente mi sembra abbia avuto molto più riscontro!
...)Ovvio che se poi devo ripercorrere la trafila già fatta per il discorso vernice...no, non è che me la sento
