quoto... stiamo dicendo esattamente la stessa cosa... il mio problema però è che un reggisella integrato senza arretramento per il king 3 non esiste... oppure sono imbranato io che non so trovarlo... voi che avete molta più esperienza di me in de rosa, sapreste aiutarmi?ciao,
quello che intendevo io è un'altra cosa
arretramento ed altezza sella sono valori "complementari" e non solo perchè all'aumentare dell'altezza aumenta anche l'arretramento ma perchè, a meno che tu abbia un rapporto tibia/femore anomalo, se hai bisogno di un altezza x avrai bisogno di un arretramento y che di regola cresce al crescere dell'altezza sella ideale
se il precedente possessore del tuo telaio aveva bisogno di un altezza x ed un arretramento y, è abbastanza singolare che tu abbia bisogno di un altezza maggiore ed un arretramento inferiore, a meno appunto di avere un rapporto femore/tibia non "statisticamente" normale
ad ogni modo se sostituisci il reggisella con uno senza arretyramento, posizionando la sella ad esempio al centro del reggisella ti avvicini orizzontalmente di quei 25 mm al movimento centrale
e un reggisella, con o senza arretramento, permette un buon grado di personalizzazione dell'arretramento facendo scorrere la sella in avanti o indietro appunto sul morsetto del reggisella
e come faccio a farmelo da solo?... la vedo un po' improbabile... mentre quello di FSA quale sarebbe???c'e' anche un fsa! ma se trovi un reggisella normale delle giuste dimensioni non riesci a fartelo?
ma quello con il reggi normale è compatibile con il king 3 secondo te? scusa eh, ma sono completamente ignorante, dalle foto sul loro sito non si capisce molto...secondo me con un po di manualita' ci si riesce a farne uno in economia tutto dipende dal trovare le giuste dimensioni, per quanto riguarda fsa mi sembra che in catalogo abbia una versio per i reggi aereo e una per il normale
uno di questi giorni dovrebbe esserci la presentazione del nuovo king a nibionno con definito il listino e le varie colorazioni e la possibilità mi sembra di aver capito di un test bike
sarebbe il nuovo king?
Ho avuto nel lontano 94/95 una primato tinta Gewiss, ottima bici ma la verniciatura.......è il nuovo king
Originally Posted by Cianellbike
e di qst ??Attachment 54175 cosa ne pensi???/QUOTE]
la colorazione nn mi esalta tanto! speriamo in altre!