Club De Rosa

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
53
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Per la spalla, se è la prima lussazione mi raccomando immobilizzazione totale per almeno 3 settimane se non 4.

Io lussazione scapolo omerale anteriore (omero finito sotto l'ascella) rimasta così per 4 ore (incidente in montagna e ci sono volute 4 ore di dolori lancinanti prima di raggiungere l'ospedale) e riduzione in anestesia totale

Data la gravità della lussazione mi avevano pronosticato problemi e probabile necessità di intervento chirurgico perché la spalla non sarebbe mai più stabile.

Ho seguito i consigli di un amico ortopedico che mi ha ordinato totale immobilizzazione ("piuttosto non ti lavi e non fai nulla per un mese" mi aveva detto) per 45 giorni

Tutore che mi immobilizzava la spalla fisso per 45 giorni e dopo i 45 gg l'ho tenuto di notte per altri 2 mesi

Spalla perfetta e stabile.

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
Se non mi fossi spostato all ultimo secondo di pochi cm l'avrei centrata in pieno . non so se ero qui a scrivere
pazienza. Faccio un appello a cristiano .de rosa.... esiste la possibilita di sostituire solo telaio no forcella con uno sconto ulteriore consegnando un telaio spaccato?
Lo chiedo perche' so gia' che udace non tirera' fuori un cent e io senza il mio king non posso stare

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
Se non mi fossi spostato all ultimo secondo di pochi cm l'avrei centrata in pieno . non so se ero qui a scrivere
pazienza. Faccio un appello a cristiano .de rosa.... esiste la possibilita di sostituire solo telaio no forcella con uno sconto ulteriore consegnando un telaio spaccato?
Lo chiedo perche' so gia' che udace non tirera' fuori un cent e io senza il mio king non posso stare

Mandagli una email vedrai che farà il possibile per venirti incontro.

berg

Apprendista Velocista
10 Gennaio 2008
1.581
1
seregno (MI)
Visita sito
su youtube ho visto un bel video diviso in due parti con l'intervista a Cristiano De Rosa nella prima parte e la visita in azienda nella seconda in cui fa vedere la nascita di un su misura e il test a fatica su un altro telaio....