Volevo sapere se qualcuno ha esperienza del modello in alu Team... commenti? :)
bellissima esteticamente, credo sia anche un ottimo telaio ma qui nessuno la prende in considerazione.
Su forum stranieri ne parlano bene
Volevo sapere se qualcuno ha esperienza del modello in alu Team... commenti? :)
Una domanda per Cristiano de Rosa, come mai il King 3 versione 2012 non viene più proposto nella taglia 73 ? Grazie
nessuno mi sa rispondere perchè non fanno più la taglia 73 per il king 3 rs
Non penso che Cristiano DeRosa risponda più in questo furum, forse nemmeno lo legge, visto che è stato trattato veramente in malomodo.
Non penso che Cristiano DeRosa risponda più in questo furum, forse nemmeno lo legge, visto che è stato trattato veramente in malomodo.
bellissima esteticamente, credo sia anche un ottimo telaio ma qui nessuno la prende in considerazione.
Su forum stranieri ne parlano bene
Purtroppo molta gente oramai snobba i telai in alluminio pensando che ormai sono superati però sul mercato continuano ad essere presenti ottimi prodotti che a volte non hanno nulla da invidiare e anzi sono di molto superiori ad alcune shifezze in carbonio...Semplicemente perché è un alu, giusto?![]()
qualcuno di voi derosisti saprebbe darmi qualche notizia circa il modello Endurace?grazie



Se non mi fossi spostato all ultimo secondo di pochi cm l'avrei centrata in pieno . non so se ero qui a scrivere
pazienza. Faccio un appello a cristiano .de rosa.... esiste la possibilita di sostituire solo telaio no forcella con uno sconto ulteriore consegnando un telaio spaccato?
Lo chiedo perche' so gia' che udace non tirera' fuori un cent e io senza il mio king non posso stare