io le prenderei con le scritte biancheho preso questa bici con predisposizione x ruote lw:
Vedi l'allegato 62852
il dubbio è: classiche standard con scritte bianche o black edition ossia scure nere/opache come telaio con scritte nere lucide??
io le prenderei con le scritte biancheho preso questa bici con predisposizione x ruote lw:
Vedi l'allegato 62852
il dubbio è: classiche standard con scritte bianche o black edition ossia scure nere/opache come telaio con scritte nere lucide??
perfetto, chiamato oggi de rosa, e da come avevo intuito mi sarà consegnato il king rs 2012 ,(nuovo si fa x dire perche è semplicemente il king 2012)



Nuovi telai=KING RS,PROTOS,888 SUPERKING
questo c'era scritto qualche post sopra!! al che ho letto, ho telefonato e mi sono ben informato, anche del fatto che per montare le ruote lightweight successivamente, va specificato al momento dell'acquisto perche' i forcellini sono diversi dalle altre ruote che monta de rosa e quindi va apportata una modifica.
Riguardo le ruote lw, ovvio che ben m'informo prima di spendere oltre i 3000euro (nude)!!!!!!!!!!!!


nere e bianche!ho preso questa bici con predisposizione x ruote lw:
Vedi l'allegato 62852
il dubbio è: classiche standard con scritte bianche o black edition ossia scure nere/opache come telaio con scritte nere lucide??
Ciao a tutti sono nuovo del club ma ho gia' da qualche anno una De Rosa Idol '10.
Ora sarei interessato al nuovo king Rs '12 con ruote Vision (che nn conosco), ma che De Rosa ha gia' proposto, mi sembra nei modelli 2011.
Se qualcuno le ha provate e può darmi qualche informazione su come si è trovato e se il modello montato sul king nuovo sono le 2012?
Sul colore cosa pensate meglio blu bianco nero o nero e grigio?
Grazie!!

Nuovi telai=KING RS,PROTOS,888 SUPERKING
questo c'era scritto qualche post sopra!! al che ho letto, ho telefonato e mi sono ben informato, anche del fatto che per montare le ruote lightweight successivamente, va specificato al momento dell'acquisto perche' i forcellini sono diversi dalle altre ruote che monta de rosa e quindi va apportata una modifica.
Riguardo le ruote lw, ovvio che ben m'informo prima di spendere oltre i 3000euro (nude)!!!!!!!!!!!!
Potrebbe essere questa, la mia, poichè il color "bronzo" diciamo, è cangiante, e cambia colore in dipendenza del tipo di luce. Da questa foto, in effetti, non sembra, ma è cosi.Qualcuno può aiutarmi: qualcuno mi ha offerto una bici deRosa King RS 2011 in colorazione "camaleonte". Sapete dirmi quale colorazione sarebbe? Non ho mai sentito nominare quella colorazione. Grazie.
ecco, io lo chiamo King Rs e così dovrebbe chiamarsi il modello 2012 (il mio, quindi), ma in effetti era meglio nominarlo in maniera più netta per distinguerlo. Il battesimo in effetti di questo modello non è stato felicissimo, meno male che le prestazioni ripagano!ma King 3 Rs o King RS (certo che cambiare nome anche per evitare equivoci non era una brutta cosa)?
ecco, io lo chiamo King Rs e così dovrebbe chiamarsi il modello 2012 (il mio, quindi), ma in effetti era meglio nominarlo in maniera più netta per distinguerlo. Il battesimo in effetti di questo modello non è stato felicissimo, meno male che le prestazioni ripagano!![]()
appunto, rispetto al tuo precedente telaio come si comporta?
Qualcuno può aiutarmi: qualcuno mi ha offerto una bici deRosa King RS 2011 in colorazione "camaleonte". Sapete dirmi quale colorazione sarebbe? Non ho mai sentito nominare quella colorazione. Grazie.




Eccolo che alla fine si è fatto tentareLa mia e' questa( KING 3 RS CUSTOM 2011),nella nuova KING RS 2012,la vernice oro nn e' propriamente uguale(nn ha il glitter nel trasparente).Questa colorazione e' denominata CAMALEONTE perche' cambia tonalita' a seconda di dove la si guarda.Quindi nella 2012 l'effetto camaleonte data l'assenza del GLITTER e' molto meno
marcato.
Ah dimenticavo,era la mia!!!
Presto sara' sostituita da un bel PROTOS![]()
......penso che al momento giusto SARA' anche la mia scelta!!!!!Eccolo che alla fine si è fatto tentare......penso che al momento giusto SARA' anche la mia scelta!!!!!
PS domenica vieni a Lomazzo??????
