Su che giornale hai trovato la pubblicità?????
forse con foto dei dettagli (dove si capiscano sezione tubi, scatola mc, dettagli carro) vedremo dove stanno ste novità incredibili che avevano annunciato
bellina (anche se non mi sembra brilli in proporzioni) non metto in dubbio ma sinceramente mi aspettavo qualcosa di rivoluzionario, di stupefacente e invece mi pare di vedere molto di ordinario, già visto e rivisto... perplesso
ma sarebbe un modello aero???
Nemo se innovazione e rivoluzione vuol
dire telai stile S5 allora molto meglio cosi'
(secondo me!!!)
beh... ricordo le parole del mio negoziante quasi un anno fa che mi riferiva in termini entusiastici di qualcosa di decisamente nuovo, del tutto rivoluzionario in stile aero ma davvero un salto in avanti come proposta rispetto a quello che al tempo era l'S3
non discuto la qualità e magari poi i dati tecnici ci diranno che questo pesa 2 etti meno di S5 ed è più rigido a livello di mc (certo sfidare il bb right è impresa ardua) o altro.... dal punto di vista estetico non dice nulla di nuovo
e questo probabilmente lo rende anche più gradevole di S5 che a me ad esempio non piace ma, limitandomi alle linee e all'estetica ed in attesa di conoscere dettagli tecnici, rispetto ad S5 questo appare come un telaio "ordinario" con linee già viste e riviste in altri modelli di altre case
capisci quindi che per chi, come me, si aspettava una rivoluzione rimane un po' di disappunto
quindi aspettiamo le caratteristiche per poter esprimere pareri che vadano oltre il gusto estetico
molto a mio avviso comunque inciderà il prezzo sui volumi di vendita.... in quanto a telai aero cervelo ha creato la "killing bike" con S5.... o le caratteristiche sono decisamente superiori (peso, rigidità etc.) o il prezzo concorrenziale oppure non credo il solo blasone possa permettere di strafare a questo modello
:eek:Forse nn hai capito,caratteristiche tecniche
a parte,reputo la S5 come tanti altri telai
Cosiddetti aero un OBROBIO!!!Insomma
Una moda passeggera destinata a stancare
Presto!
La forza di questo Protos secondo me e'
Proprio l'essere riusciti a rinnovarsi mante
bendo pero' forme tradizionali (da bici da
Corsa!)e nn andando a cercare forme strane!
Qualcuno forse si ricorda ancora della
Mitica TANGO??
Forse nn hai capito,caratteristiche tecniche
a parte,reputo la S5 come tanti altri telai
Cosiddetti aero un OBROBIO!!!Insomma
Una moda passeggera destinata a stancare
Presto!
La forza di questo Protos secondo me e'
Proprio l'essere riusciti a rinnovarsi mante
bendo pero' forme tradizionali (da bici da
Corsa!)e nn andando a cercare forme strane!
Qualcuno forse si ricorda ancora della
Mitica TANGO??
:eek:
Dimenticavo,il movimento centrale bb 30
o bbright l'ho avevo gia' sul mio caad7
datato 2001.......!!!!Mamma c innovazione!
:eek:
La forza di questo Protos secondo me e'
Proprio l'essere riusciti a rinnovarsi mante
bendo pero' forme tradizionali (da bici da
Corsa!)e nn andando a cercare forme strane!
... allora diciamo che i rumors messi in giro erano sbagliati e il protos deve essere considerato tra i telai top di gamma "normali" e non nel segmento degli aero
se così fosse però non mi spiegherei 3 telai a livello di top di gamma come il king, il protos e quell'altro cui si aggiungono idol e merak e 838/848
boh...
comunque sono curioso sulle caratteristiche
Forse nn hai capito,caratteristiche tecniche
a parte,reputo la S5 come tanti altri telai
Cosiddetti aero un OBROBIO!!!Insomma
Una moda passeggera destinata a stancare
Presto!
La forza di questo Protos secondo me e'
Proprio l'essere riusciti a rinnovarsi mante
bendo pero' forme tradizionali (da bici da
Corsa!)e nn andando a cercare forme strane!
Qualcuno forse si ricorda ancora della
Mitica TANGO??
sul fatto che i telai aero non siano belli, sono d'accordissimo
io non giudico il bello o il brutto (il telaio non mi sembra proporzionatissimo... avantreno massiccio, retrotreno esile.... bisogna vederlo da vicino) ma dico solo che di rivoluzionario, a prima vista, pare avere ben poco
non è necessario che un telaio debba essere rivoluzionario... ma il fatto è che da mesi ci veniva detto che lo sarebbe stato.... quindi lecita un po' di sorpresa nel vedere un telaio dall'impatto estetico quasi più "normale" di un king RS
tornando all'aero.... questo dal mio negoziante e da molti altri addetti ai lavori doveva essere un telaio aero o sbaglio?
perchè se è così vabbè, aspettiamo i dati della galleria del vento, se non è così allora diciamo che i rumors messi in giro erano sbagliati e il protos deve essere considerato tra i telai top di gamma "normali" e non nel segmento degli aero
se così fosse però non mi spiegherei 3 telai a livello di top di gamma come il king, il protos e quell'altro cui si aggiungono idol e merak e 838/848
boh...
comunque sono curioso sulle caratteristiche