TELAIO DE ROSA DUAL ALLUMINIO CARBON
<salve mi servirebbe sapere il tipo di filettatura del movimento centrale di questo Telaio
grazie
mattesia
De Rosa, salvo eccezioni che non mi risultano, sempre passo italiano
TELAIO DE ROSA DUAL ALLUMINIO CARBON
<salve mi servirebbe sapere il tipo di filettatura del movimento centrale di questo Telaio
grazie
mattesia
De Rosa, salvo eccezioni che non mi risultano, sempre passo italiano
Anche io nel club!!!!!
bella, il bianco non è il mio colore preferito (ma il colore è la cosa piu' soggettiva del mondo). Buone corse, fiero, felice!Anche io nel club!!!!!
5 cm spero sia vernice, De Rosa mi ha detto che sverniceranno la zona per un controllo.
Come è andata a finire poi?
Classico problema De Rosa purtroppo e assistenza pietosa, oltre che cara, come la peste.
Prossima bici per me, bye bye DE ROSA!!!
Assistenza pietosa??
A me non sembra proprio, almeno nelle 2 circostanze in cui ho dovuto usufruire della garanzia.
Dopo aver sverniciato la zona incriminata mi hanno detto che si tratto solo di una "screpolatura" superficiale del carbonio niente di strutturale e verrà riverniciata (a mie spese) , faccio presente che la mia bici a circa tre anni ed è stata già riverniciata (a spese De Rosa) dopo un controllo nella zona di unione del tubo orizzontale/canotto reggisella sempre per un controllo di una crinatura. Il Sig. De Rosa mi a proposto un nuovo telaio al 50%, ho accettato e preso un Merak, non voglio polemizzare con nessuno ma è possibile che su un telaio di alta gamma e relativo costo ci siano questi problemi?Buon per te.
Ognuno racconta la sua e la mia meglio non raccontarla.
Dopo aver sverniciato la zona incriminata mi hanno detto che si tratto solo di una "screpolatura" superficiale del carbonio niente di strutturale e verrà riverniciata (a mie spese) , faccio presente che la mia bici a circa tre anni ed è stata già riverniciata (a spese De Rosa) dopo un controllo nella zona di unione del tubo orizzontale/canotto reggisella sempre per un controllo di una crinatura. Il Sig. De Rosa mi a proposto un nuovo telaio al 50%, ho accettato e preso un Merak, non voglio polemizzare con nessuno ma è possibile che su un telaio di alta gamma e relativo costo ci siano questi problemi?
Ripeto non voglio polemizzare con nessuno, forse sono stato frainteso, l'assistenza post vendita della De Rosa è stata impeccabile e l'opportunità di un telaio al 50% ritengo sia più che vantaggiosa, se non fossi sicuro della qualità della bicicletta non l'avrei ricomprata. Per quanto riguarda i problemi riscontrati sul mio King3 sono stato rassicurato, non è crinato, si tratta solo finiture superficiali e il telaio verrà riverniciato. La fiducia nei confronti della ditta De Rosa rimane immutata.Crepe, screpolature di vernice a quanto pare sono la "normalità" nei telai in carbonio
Quando non sono crepe strutturali
In primo luogo, mi scuso che parlo italiano così male, sono Austriaco.
Sappiamo che il King 3 ha questa reggisella di Thecno con la vite sul retro. Penso che questa sia una soluzione cattiva. Io credo, che il diametro interno sia 29,4 mm?
Qualcuno conosce il diametro esterno?
Ci sono delle alternative per questa reggisella senza vite?
Tante Grazie!
In primo luogo, mi scuso che parlo italiano così male, sono Austriaco.
Sappiamo che il King 3 ha questa reggisella di Thecno con la vite sul retro. Penso che questa sia una soluzione cattiva. Io credo, che il diametro interno sia 29,4 mm?
Qualcuno conosce il diametro esterno?
Ci sono delle alternative per questa reggisella senza vite?
Tante Grazie!