Club De Rosa

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
de rosa king 3 2009 gruppo campagnolo record 10v
ruote aksium in alluminio
Euro 1509

Secondo voi è un buon acquisto!?

Non è certo regalata..
A mio avviso ha delle ruote troppo sbilanciate verso il basso..

Il king 3, anche se datato, rimane un signor telaio, sempre valido e merita sicuramente delle ruote migliori.. A quel punto, però, il prezzo sale

Fai attenzione alla verniciatura..

rag.lombardi

Novellino
1 Giugno 2013
4
0
Forlì
Visita sito
Bici
De rosa king 3
Non è certo regalata..
A mio avviso ha delle ruote troppo sbilanciate verso il basso..

Il king 3, anche se datato, rimane un signor telaio, sempre valido e merita sicuramente delle ruote migliori.. A quel punto, però, il prezzo sale

Fai attenzione alla verniciatura..
Ormai ho effettuato l'acquisto, mi sono innamorato di quella bici!!
La verniciatura è in ottimo stato!
Spero di aver fatto la cosa giusta!
Sapevo che le ruote non sono eccezionali, valuterò un futuro up grade!!
Stavo valutando del nuovo ma con quei soldi non c'era niente di paragonabile alla king!

gabes

Pedivella
21 Giugno 2008
329
3
Vicenza
Visita sito
Bici
De Rosa Neo Primato, BMC SLR 02
Ormai ho effettuato l'acquisto, mi sono innamorato di quella bici!!
La verniciatura è in ottimo stato!
Spero di aver fatto la cosa giusta!
Sapevo che le ruote non sono eccezionali, valuterò un futuro up grade!!
Stavo valutando del nuovo ma con quei soldi non c'era niente di paragonabile alla king!

Hai fatto bene, goditela e postaci delle foto..

Buone pedalate..

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Io avrei sempre in vendita il mio Idol, praticamente nuovo, misura 56,5 di orizzontale, se qualcuno fosse interessato mi contatti pure, sul mercatino avevo pubblicato un paio di foto.

mapie

Apprendista Velocista
3 Marzo 2007
1.411
25
Terni - Italia
www.max-bdc.it
Bici
De Rosa
ho visto, ma vorrei corrispondere con qualcuno in possesso di un ti 3.25.
la mia perplessita' fondamentalmente e' legata agli adesivi del telaio.

Io ho da 4 anni una titanio XS, il sistema di fissaggio degli adesivi è li stesso. Per ora nessun problema. Comunque ti consiglio di chiedere direttamente in DeRosa che sono molto disponibili.

bingo

Pignone
8 Agosto 2008
221
3
Visita sito
Bici
Liberati
Salve, ho una domanda. Che differenza c'è tra il neo primato e il nuovo classico ?
Premesso che mi informerò comunque a breve nel caso in cui dovessi ordinare uno di questi telai perché ne ho l'intenzione, però almeno all'apparenza ora non riesco a distinguerli, almeno dalle immagini che trovo.

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Qualcuno ha la r838?
Tralasciando la leggenda del telaio di cui si è ampiamente discusso, sono intenzionato a prendere uno in taglia 43 (la più piccola). Volevo capire se c'è qualche feedback su questo telaio.
Grazie

abarthkit

Velocista
5 Dicembre 2010
5.098
245
Casa sul lago maggiore
Visita sito
Bici
GIANT TCR SL0 ISP 2012
A me piace molto,è un telaio che mi piace la bici tutta montata così mi fa veramente sbavare!!!! Non sarà il top gamma, ma è pur sempre una macchina da guerra, se fosse mia sarebbe così
o-o

Allegati

• presentazione_i000401.jpg
    presentazione_i000401.jpg
    23,5 KB · Visite: 139

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
Buonasera ragazzi,
ho sentito parlare di un King RS Evo di prossima uscita, qualcuno di Voi ne sa qualcosa e, soprattutto, qualcuno sa quando verranno presentati i modelli 2014???

maxtor70

Apprendista Velocista
27 Agosto 2010
1.445
600
in zona
Visita sito
Bici
Cervélo R5
E' gia' in vendita e' in poche parole un RS senza reggisella integrato e con grafica monocromatica.o-o

Grazie mille Egger66, approfitto della Tua cortesia per chiederTi alcune delucidazioni: dove posso trovare le misure telaio (visto che sul sito De Rosa ci sono quelle con il reggisella integrato) e, ultima cosa, il peso del telaio King RS Evo.....ancora grazie e buona giornata!!!

Massi:eek:

pilade66

Pedivella
20 Gennaio 2013
415
70
In salita, in curva
Visita sito
Bici
Italiana, americane, svizzera.
Salve, ho una domanda. Che differenza c'è tra il neo primato e il nuovo classico ?
Premesso che mi informerò comunque a breve nel caso in cui dovessi ordinare uno di questi telai perché ne ho l'intenzione, però almeno all'apparenza ora non riesco a distinguerli, almeno dalle immagini che trovo.
Le congiunzioni del nuovo classico sono cromate ad es. Possono magari non piacere..io ho un neo primato che ho acquistato quest'anno
ed è un telaio che va benissimo. Lo uso con piacere e da poco mi ha accompagnato in una granfondo mooooolto ma moooolto dura. È comodo, relativamente leggero, sicuro in discesa, e fiero in salita. Ottima scelta. Oltre tutto ti distinguerai in mezzo ad un mare di bici di plastica (e non è poco). Viva le bici e se son i ferro evviva ancor do più