c' è nessuno che è alto come me 1,86 con cavallo 89,5 che usa una De Rosa Avant, volevo sapere come si trova ....
Io sono alto 1,85 e ho una derosa avant da quasi 3 mesi, mi è stata data la taglia 57 e mi trovo benissimo. In particolare ti dico che rispetto alla statura di 185 cm, ho le gambe corte e il busto lungo, da cui i motivi della scelta del 57 con attacco manubrio lungo (130/140) e poco fuorisella. La bdc mi è perfetta come misura e impostazione geometrica, è peraltro una bici eccezionale come caratteristiche, con ottimo rapporto qualità/prezzo; è sicuramente una spanna sopra alle altre bdc di fascia medio/alta.
