tra le varie bici usate che sto valutando ora debbo andare a vedere questa fondriest , qualcuno sa dirmi in che anno è stata prodotta e se 300 euro è un prezzo giusto ? grazie
Ciao,non sò dirti in che hanno.....x valutare il prezzo dovresti darci qualke info che gruppo monta,se ha la forcella in carbonio .......morèl;3661266 ha scritto:tra le varie bici usate che sto valutando ora debbo andare a vedere questa fondriest , qualcuno sa dirmi in che anno è stata prodotta e se 300 euro è un prezzo giusto ? grazie
![]()


Bici completa (senza ciclopc) FondriestTF3 misura S, gruppo Force, ruote DuraAce 7900 c24+camere d'aria+copertoni, pedali look_keo2max, attacco e piega alluminio, sella slr 135g, nastro manubrio e 2 portaborracce -> 7,4Kg.Qualcuno ha voglia di postare il peso della sua Fondriest finita?
grazie
Non ricordo le differenze, bisognerebbe vedere quali sono i componenti "mixati". In genere varia il peso, non la funzionalità.meglio prendere con cambio Ultegra completo o Ultegra Mix ( freni shimano ecc.) ?
guarnitura shimano r565 (mix)
- guarnitura ultegra grey (ultehgra)
- cassetta tiagra (mix)
- cassetta ultegra grey (ultegra)
- freni shimano r561 (mix)
- freni ultegra grey (ultegra)
i componenti mix non li trovo sul sito shimano.. http://cycle.shimano-eu.com/Chi mi da' una recensione del TF1 ???
pregi e difetti ???
Grazie sin d'ora
Bye
Ciao entro a far parte del club....ordinata la TF2 bianco e azzurro come colori....appena arriva posto foto


Se hai tutti componenti originali posso chiederti un breve elenco ed il peso totale?Ciao a tutti
sono entrato anch'io a far parte del Club:
Fondriest TF1 sram red 10v. e ruote zipp 404
Se hai tutti componenti originali posso chiederti un breve elenco ed il peso totale?
Quando tornerà (quando..??) vorrei poter mettere una foto anche del mio Tf3

Solo? Di solito con la bici nuova si volaOggi 4° uscita: 123,7 km in 4h.15m' .... un bel mezzo!
Bye





