Club SPECIALIZED (parte ottava)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.534
39.364
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
:ola::ola::ola:
I risultati parlano chiaro: la Tarmac SL9 è fino a 4 watt più veloce e può garantire un vantaggio di 28 secondi su una tappa di 100 km rispetto alla precedente SL8. Simulazioni avanzate dimostrano come anche piccoli guadagni possano fare la differenza tra vincere e perdere, come nel caso del Tour de France Femmes 2024.

Mica vorrete perdere un Tour per degli insignificanti dettagli!!
Crumiri:mrgreen:
28" su 100km se LVI ti dava 3 minuti e mezzo servono a poco ;pirlùn^ ;pirlùn^

• Love
Reactions: Marmuel

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.749
4.265
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Hanno aggiornato il sito adesso, linee non stravolte come avevano capito tutti, il naso non è scomparso secondo me, ma è molto meno accentuato rispetto alla precedente. Guardandola così non so se la comprerei, si poteva fare qualcosa di meglio sui colori, un po di fantasia.
Anche quella con la livrea red bull (il marchio più figo che esista), si poteva fare qualcosa di più accattivante, la 8 dello scorso anno mi piaceva di più.
In realtà il naso è rimasto praticamente identico.....lo noti meno perchè ora la forcella anteriormente rimane a filo del tubo sterzo anzichè "rientrare" come sulla SL8.
Il mio occhio invece non può fare a meno di cadere sulla "pinna" che hanno aggiunto sul tubo piantone.....se solo fosse stata meno pronunciata, assecondando le forme del tubo piantone, dal mio (insignificante) punto di vista il risultato finale sarebbe stato migliore.
Quanto alle colorazioni, come dicevo nel post precedente, le uniche che mi piacciono sono quelle disponibili per il kit telaio, meglio ancora nero/scuro in quanto la "pinna" si nota meno. :mrgreen:

io pedalo

Pignone
8 Maggio 2011
201
233
f
Visita sito
Bici
sworks tarmac
In realtà il naso è rimasto praticamente identico.....lo noti meno perchè ora la forcella anteriormente rimane a filo del tubo sterzo anzichè "rientrare" come sulla SL8.
Il mio occhio invece non può fare a meno di cadere sulla "pinna" che hanno aggiunto sul tubo piantone.....se solo fosse stata meno pronunciata, assecondando le forme del tubo piantone, dal mio (insignificante) punto di vista il risultato finale sarebbe stato migliore.
Quanto alle colorazioni, come dicevo nel post precedente, le uniche che mi piacciono sono quelle disponibili per il kit telaio, meglio ancora nero/scuro in quanto la "pinna" si nota meno. :mrgreen:
Abbiamo,io compreso ,inizialmente criticato il nasone della sl8,poi forse non tutti ,ma poi ci abbiamo fatto l'abitudine, adesso questa pinna convince poco ,anche a me,e parlo da possessore di sl8,forse ci abitueremo, aspetto di vederla dal vivo, però sembra una cosa posticcia non bene raccordata col piantone.Mah per adesso mi convince poco, anche i colori a parte il bianco

• Mi piace
Reactions: kasone

77bebe77

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2014
2.010
1.838
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
canyon è uguale da anni, non di certo brutta ma nemmeno stravolgente

dalle foto di questa 9 completa l'unica cosa che fa strano è il reggisella sfinato e allungato, per il resto molto bella ed equilibrata secondo me, non stravolgente ma ben fatta e penso a specy tanto basti per venderne a palate
reggisella che poi comunque in gara sarà usato poco o niente visto che usano praticamente tutti quello con zero offset che presumo continueranno ad usare e ad oggi non c'è un modello così sagomato

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.912
7.272
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Be, in questa versione è molto figa:
Dovrebbe essere una versione "red bull stealth"(notare il torello all'anteriore)
ETS_9233-1280x853.jpg

Non è sul sito ma immagino che da qui a poco uscirà in versione superlimitata a 25k...
Altrimenti basta aspettare Aliexpress :))):

Per carità, mi ricorda le auto camuffate dei test…
IMG_5825.jpeg