modifica alla forcella per passaggio cavi interno, un manubrio integrato e sarebbe al pari delle sorelle minori.
io avevo fatto realizzare a lumar una sl6 sworks nero lucido e nero opaco. era davvero uno spettacolo
Avevo letto qualcosa tempo fa, però mi ricordo che il prezzo della forcella era abbastanza elevato… Se non erro eravamo vicino ai 1000€ tra forcella, verniciatura e cockpit.
In ottica di tenerla per sempre ci potrebbe anche stare, ma dopo 6 annetti vorrei cambiarla con qualcos’altro