Club SPECIALIZED (parte ottava)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.262
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
costa poco in base a cosa? già un ipotetico alleggerimento, se non comporta la riprogettazione di tutto il telaio, poco ci manca.
alleggerimento sarà da vedere, le voci dicono di no

comunque non è di certo un telaio totalmente ridisegnato, certo va riprogettato ma hanno una bella base di partenza, non è che han buttato tutto e preso un foglio bianco
 

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
667
173
Visita sito
Bici
.
alleggerimento sarà da vedere, le voci dicono di no

comunque non è di certo un telaio totalmente ridisegnato, certo va riprogettato ma hanno una bella base di partenza, non è che han buttato tutto e preso un foglio bianco
nono, certamente la base di partenza c'è.
comunque ci sono delle piccole modifiche che onestamente mi piacciono. a parte la pinna dietro che trovo inguardabile su tutte le bici
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.262
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
nono, certamente la base di partenza c'è.
comunque ci sono delle piccole modifiche che onestamente mi piacciono. a parte la pinna dietro che trovo inguardabile su tutte le bici
concordo sulle modifiche, a me piace anche la pinna, nel complesso la bici è decisamente più bella imho della 8 con queste modifiche, non mi piace solo il reggisella che diciamo potevano farlo tutto fine, così proprio non mi piace
 
  • Mi piace
Reactions: carab and MARIOTi

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.262
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Partendo dal fatto che ho preso davvero ora una SL8 ma ha senso spendere 5-6mila euro in più per la 9?
le differenze sono minime, ma lo sono un po su tutte le bici oltre una certa cifra ad essere onesti, se valga la pena spenderli è più che altro una valutazione personale imho, rapporto qualità prezzo l'acquisto che hai fatto è ottimo, e hai un mezzo assolutamente attuale e al top, poi c'è sempre chi non sa o non vuol stare senza l'ultimo modello e imho se non fa debiti fa bene, con buona pace del rapporto qualità prezzo

che poi siano acquisti poco razionali non lo nego :mrgreen: ma la razionalità è noiosa
Con che ruote si prevede che uscirà?
le attuali clx3 credo