Club SPECIALIZED (parte ottava)

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
costa poco in base a cosa? già un ipotetico alleggerimento, se non comporta la riprogettazione di tutto il telaio, poco ci manca.
alleggerimento sarà da vedere, le voci dicono di no

comunque non è di certo un telaio totalmente ridisegnato, certo va riprogettato ma hanno una bella base di partenza, non è che han buttato tutto e preso un foglio bianco
 
  • Mi piace
Reactions: bach7

SeoTFSI

Gregario
10 Luglio 2015
667
173
Visita sito
Bici
.
alleggerimento sarà da vedere, le voci dicono di no

comunque non è di certo un telaio totalmente ridisegnato, certo va riprogettato ma hanno una bella base di partenza, non è che han buttato tutto e preso un foglio bianco
nono, certamente la base di partenza c'è.
comunque ci sono delle piccole modifiche che onestamente mi piacciono. a parte la pinna dietro che trovo inguardabile su tutte le bici
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
nono, certamente la base di partenza c'è.
comunque ci sono delle piccole modifiche che onestamente mi piacciono. a parte la pinna dietro che trovo inguardabile su tutte le bici
concordo sulle modifiche, a me piace anche la pinna, nel complesso la bici è decisamente più bella imho della 8 con queste modifiche, non mi piace solo il reggisella che diciamo potevano farlo tutto fine, così proprio non mi piace
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.492
39.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Partendo dal fatto che ho preso davvero ora una SL8 ma ha senso spendere 5-6mila euro in più per la 9?
le differenze sono minime, ma lo sono un po su tutte le bici oltre una certa cifra ad essere onesti, se valga la pena spenderli è più che altro una valutazione personale imho, rapporto qualità prezzo l'acquisto che hai fatto è ottimo, e hai un mezzo assolutamente attuale e al top, poi c'è sempre chi non sa o non vuol stare senza l'ultimo modello e imho se non fa debiti fa bene, con buona pace del rapporto qualità prezzo

che poi siano acquisti poco razionali non lo nego :mrgreen: ma la razionalità è noiosa
Con che ruote si prevede che uscirà?
le attuali clx3 credo
 

bach7

Velocista
10 Gennaio 2011
5.755
4.354
Visita sito
Bici
Pinifarina
Facciamo un gioco, trova le differenze :D
6 7 8 Vedi l'allegato 523677

tra la 6 e la 7 c'è stato un salto evidente: cavi integrati, sezioni aero, solo disc. infatti era più vicina a una venge che alla sl6.

tra la 7 e la 8 come non notare il "nasone" e il carro posteriore sottilissimo?

poi tutte le case più o meno hanno proposto estetiche simili (se pensiamo alla decade scorsa i modelli delle diverse case erano ben riconoscibili... oggi se trogli il logo sull'obliquo 7 su 10 sono identiche...).
 

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.207
6.100
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
tra la 6 e la 7 c'è stato un salto evidente: cavi integrati, sezioni aero, solo disc. infatti era più vicina a una venge che alla sl6.

tra la 7 e la 8 come non notare il "nasone" e il carro posteriore sottilissimo?

poi tutte le case più o meno hanno proposto estetiche simili (se pensiamo alla decade scorsa i modelli delle diverse case erano ben riconoscibili... oggi se trogli il logo sull'obliquo 7 su 10 sono identiche...).
Effettivamente le differenze sono sostanziose…
Se prendo telai giant tcr o Cervelo R5 non riesco propio a riconoscere l’annata a prima vista
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and bach7

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.626
6.294
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Non mi sembra che stravolgano neanche le dogma a ogni lancio del modello nuovo, ed è fra le bici più costose del mercato; detto questo probabilmente nessuno si sente di stravolgere un prodotto che vende bene, meglio accostare il solito risparmio di watt a 40 km/h. Io poi non critico le scelte di nessuno, anche io sono andato a tanto così dalla sl7, ma di s-works ce ne sono troppe dove abito io, e ho preferito altro...
 
  • Mi piace
Reactions: jokerout