Frittole?Godibilissima anche per uno scarsone come me
Vedi l'allegato 486418
Posto Stupendo, bici TopGodibilissima anche per uno scarsone come me
Vedi l'allegato 486418
Bella bianca, avrei difficoltà a tenerla pulita...Godibilissima anche per uno scarsone come me
Vedi l'allegato 486418
Avresti qualche foto in più?Perdonami ma ho letto solo ora dopo che l'ho preassemblata
La bici è in negozio per sistemare l'impianto idraulico, credo che me la daranno mercoledìAvresti qualche foto in più?
Godibilissima anche per uno scarsone come me
Vedi l'allegato 486418 telaio sbagliato? Come fai a pedalare con la sella tutta avanti?
Sinceramente non trovo piu difficoltà rispetto alle precedenti che erano nero opaco. Panno umido appena torno e viaBella bianca, avrei difficoltà a tenerla pulita...
Trovato anche questa info dal fornitore della sellaSicuramente hai già guardato ma in questo tipo di morsetto reggisella ,ma in altra bici, il valore di coppia era scritto sul morsetto stesso anche se non tanto facile da vedere (12 Nm)..
Si 12 Nm max x quel tipo di reggisella...Trovato anche questa info dal fornitore della sella
Ovviamente la profondità non dice tutto, nel senso che immagino dipenda anche da come è sagomato il manubrio....ecco, da questo punto di vista il modello che avevo valutato lo trovai scomodo perchè largo, molto sottile e in generale poco ergonomico, per cui afferrandolo con le mani non avvertivo un appoggio comodo, ma piuttosto molto "spigoloso".
Ecco, magari non è questo il caso del Roval Rapid, ma la profondità un pò mi scoraggia....sempre in quel periodo avevo provato a prendere in mano un altro modello profondo 40/42mm un filo meno aerodinamico, quindi con spessore leggermente più alto, e lo avevo trovato molto comodo da impugnare.
Sulla SL8 il servizio clienti di Specialized mi aveva indicato:Sulla Roubaix, che aveva la stessa tipologia di reggisella, ricordo Nm 13.5.
OnestoBuongiorno a tutti, cosa vi sembra come preventivo?
-Telaio Sl8 sworks
-manubrio roval cockpit (misura a scelta)
-Dura ace c50
-Sella prologò nack
-dura ace di2 9200 rapporti a scelta
-Pneumatici sworks a scelta
-nastro supacaz
-Staffa gps
-Porta borraccia in carbonio
tot €9650,00 spedita con finiture a scelta e borracce
No, è vero che la presa tradizionale non mi dispiace, ma vorrei provare qualcosa di più aerodinamico.Se ti piace la presa del manubrio tradizionale, si può montare anche l'integrato Roval Alpinist
Buongiorno,Sulla SL8 il servizio clienti di Specialized mi aveva indicato:
- se il tubo reggisella è a 2 viti, coppia 3.1 anteriore e 6.1 la vite posteriore
- se è quello a 1 vite, coppia 13.6
Cmq per questi e altri dubbi ho scoperto che l'assistenza Specialized Rider Care su Whatsapp è molto efficiente (+1(844)433-2574).
nessuno? immagino non sia un problema, quella della Garmin pesa 130g se ci fossero stati problemi sarebbero stati noticiao ragazzi, ho preso una luce per l'attacco Garmin del roval rapid/AEROFLY II della tarmac SL7, ma secondo voi con una luce di 100g circa più il Garmin, quell'attacco rischia di spezzarsi con le sollecitazioni?
Su sl8 ho letto in rete di qualche rottura della vite che ferma la staffa sul manubrio, non conosco che tipo di staffa ha l'sl7 e su questa non so se ci sono stati probleminessuno? immagino non sia un problema, quella della Garmin pesa 130g se ci fossero stati problemi sarebbero stati noti