Secondo me le clxIII (ma come anche le sprint) andranno sicuramente benissimo; probabilmente, anzi quasi sicuramente, saranno più reattive rispetto alle II, non solo per il minor peso ma, anche, per i raggi in carbonio.
Quindi tutto bene? a mio avviso no...mi spiego, ho sempre apprezzato, e apprezzo tutt'ora, tutti i prodotti specy (ho diversi prodotti di questo brand e attualmente pedalo su una sl8 sw) ma, a mio modestissimo parere, adesso si sta un pò esagerando...in primis il discorso delle differenza di altezza tra ant e post mi sembra una cavolata pazzesca, per anni, al massimo, si è visto ant più basso e post più alto adesso, il contrario (se con le III si nota poco, come l sprint è un pugno in un occhio), quasi come se specy debba a tutti i costi differenziarsi...ma come, quindi le I e le II che avevano il post pi più alto? avevano sbagliato gli studi?? Poi, sempre a mio avviso, penso che non siano ruote che possano valere 3500 euro (se devo spendere quella cifra prendo le scope, un pò più care ma direi "superiori"). Forse potrebbe aver senso prenderle con la bici completa
Sia chiaro, questo è un mio modestissimo parere, le ruote saranno sicuramente ottime (ho avuto diverse coppie di Roval e non posso far altro che parlarne bene. ah, dimenticavo, ho preso un paio di ares 2 (con le 1 mi sono trovato tra bene) e, anche per loro, non valgono il prezzo richiesto (550 euro).