Eccomi ufficialmente nel gruppo
Bici da settare nella posizione ovviamente..la ritiro venerdì
Bellissima Auguroni, ruote Stupende. Che misura e' il Bolide?Eccomi ufficialmente nel gruppo
È la tua allora quella sulla pagina di Francesconi; mezzo notevole, pm da pro…Eccomi ufficialmente nel gruppo
che pagina di francesconi?È la tua allora quella sulla pagina di Francesconi; mezzo notevole, pm da pro…

Su facebookche pagina di francesconi?
non ho capito perchè non mi hanno già tagliato la forcella, sto molto più basso come misure...si vede dalle bici precedenti a occhio...![]()
![]()
non ho facebookSu facebook
ma la vedo su Instagram grazie per l'infoMa la sella è sempre la stessa che gira di telaio in telaio, oppure hai fatto la scorta?che pagina di francesconi?
non ho capito perchè non mi hanno già tagliato la forcella, sto molto più basso come misure...si vede dalle bici precedenti a occhio...![]()
![]()
Che spettacolo,sempre assemblaggi con gusto,complimenti.Eccomi ufficialmente nel gruppo

si si la sella è sempre la stessa, la smonto e rimonto sulle varie bici ci sono affezionato...Ma la sella è sempre la stessa che gira di telaio in telaio, oppure hai fatto la scorta?
Scherzi a parte, tutte bici molto belle....anche l'ultima arrivata, complimenti!![]()
grazie, diciamo che quello che ho risparmiato nella colorazione 2025 l'ho abbondantemente rispeso sulla guarnitura e le ruote rispetto ad altre opzioni...ma vabbè si vive una volta sola e basta che la moglie non scopra nullaChe spettacolo,sempre assemblaggi con gusto,complimenti.
Curioso di qualche tuo feedback rispetto alla S5,visto che hai avuto anche la vecchia versione con cui ti trovavi meglio.
La R5 ancora la ricordo,la più bella del forum![]()

Ahah, guarda se srm ti da qualche watt in più…grazie, diciamo che quello che ho risparmiato nella colorazione 2025 l'ho abbondantemente rispeso sulla guarnitura e le ruote rispetto ad altre opzioni...ma vabbè si vive una volta sola e basta che la moglie non scopra nulla
non vedo l'ora di provarla in effetti me la aspetto super reattiva rigida e leggera
credo piuttosto che srm tolga qualche grammo di peso...assolutamente inutile per il mio patetico livello ma è un oggetto stupendoAhah, guarda se srm ti da qualche watt in più…
Si scherza ovviamente
Ciao @Rombo di tuorlo01 anche io interessato al feedback rispetto a come ti trovavi con l'S5 ultima, è un pò che mi sconfinferla l'idea....Che spettacolo,sempre assemblaggi con gusto,complimenti.
Curioso di qualche tuo feedback rispetto alla S5,visto che hai avuto anche la vecchia versione con cui ti trovavi meglio.
La R5 ancora la ricordo,la più bella del forum![]()

la catena è 11 o 12v non tutte e duescusate la domanda forse scontata, ma devo cambiare la catena alla mia tarmac SL7 taglia L. non ho la bici sotto mano e devo acquistare al catena, vedo che c'è 11V e 11/12V? ci sono differenze sostanziali?
io ho un Ultegra 11V di2 con 10/30 e 52/36
che lunghezza catena prendo? perchè c'è sia 116 sia 126 maglie.
in attesa di vostre
vi ringrazio
m9100 è la catena 12v