Club SPECIALIZED (parte ottava)

27 Maggio 2015
112
280
56
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000
È la tua allora quella sulla pagina di Francesconi; mezzo notevole, pm da pro…
che pagina di francesconi?
non ho capito perchè non mi hanno già tagliato la forcella, sto molto più basso come misure...si vede dalle bici precedenti a occhio... :mrgreen: gandalf

Allegati

• R5.jpeg
    R5.jpeg
    223,7 KB · Visite: 99
  • S5disc.jpeg
    S5disc.jpeg
    290,8 KB · Visite: 99
  • S5rim.jpeg
    S5rim.jpeg
    265,4 KB · Visite: 96
  • Trek.jpeg
    Trek.jpeg
    274,7 KB · Visite: 98
  • Mi piace
Reactions: Ste76

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.727
4.232
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
che pagina di francesconi?
non ho capito perchè non mi hanno già tagliato la forcella, sto molto più basso come misure...si vede dalle bici precedenti a occhio... :mrgreen: gandalf
Ma la sella è sempre la stessa che gira di telaio in telaio, oppure hai fatto la scorta? :mrgreen:
Scherzi a parte, tutte bici molto belle....anche l'ultima arrivata, complimenti! ;-)

• Mi piace
Reactions: Rombo di tuorlo01

jokerout

Ammiraglia
1 Dicembre 2009
16.164
6.058
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14/Sworks SL7(MTB)Canyon ulttimate cf-9.0
Eccomi ufficialmente nel gruppo
Bici da settare nella posizione ovviamente..la ritiro venerdì
Che spettacolo,sempre assemblaggi con gusto,complimenti.
Curioso di qualche tuo feedback rispetto alla S5,visto che hai avuto anche la vecchia versione con cui ti trovavi meglio.
La R5 ancora la ricordo,la più bella del forum ;)

27 Maggio 2015
112
280
56
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000
Ma la sella è sempre la stessa che gira di telaio in telaio, oppure hai fatto la scorta? :mrgreen:
Scherzi a parte, tutte bici molto belle....anche l'ultima arrivata, complimenti! ;-)
si si la sella è sempre la stessa, la smonto e rimonto sulle varie bici ci sono affezionato... :mrgreen:
ha la forma del mio sedere, è una S2 e mi sembra sia ancora ok

27 Maggio 2015
112
280
56
Visita sito
Bici
Cipollini rb1000
Curioso di qualche tuo feedback rispetto alla S5,visto che hai avuto anche la vecchia versione con cui ti trovavi meglio.
grazie, diciamo che quello che ho risparmiato nella colorazione 2025 l'ho abbondantemente rispeso sulla guarnitura e le ruote rispetto ad altre opzioni...ma vabbè si vive una volta sola e basta che la moglie non scopra nulla :==;pirlùn^
non vedo l'ora di provarla in effetti me la aspetto super reattiva rigida e leggera

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.575
6.212
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
grazie, diciamo che quello che ho risparmiato nella colorazione 2025 l'ho abbondantemente rispeso sulla guarnitura e le ruote rispetto ad altre opzioni...ma vabbè si vive una volta sola e basta che la moglie non scopra nulla :==;pirlùn^
non vedo l'ora di provarla in effetti me la aspetto super reattiva rigida e leggera
Ahah, guarda se srm ti da qualche watt in più…
Si scherza ovviamente

• Haha

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
455
208
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Ciao @Rombo di tuorlo01 anche io interessato al feedback rispetto a come ti trovavi con l'S5 ultima, è un pò che mi sconfinferla l'idea.... :-o

• Mi piace

gerardos-works

Pignone
17 Marzo 2023
118
43
42
torino
Visita sito
Bici
s-works
scusate la domanda forse scontata, ma devo cambiare la catena alla mia tarmac SL7 taglia L. non ho la bici sotto mano e devo acquistare al catena, vedo che c'è 11V e 11/12V? ci sono differenze sostanziali?
io ho un Ultegra 11V di2 con 10/30 e 52/36
che lunghezza catena prendo? perchè c'è sia 116 sia 126 maglie.

in attesa di vostre
vi ringrazio

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.379
38.973
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
scusate la domanda forse scontata, ma devo cambiare la catena alla mia tarmac SL7 taglia L. non ho la bici sotto mano e devo acquistare al catena, vedo che c'è 11V e 11/12V? ci sono differenze sostanziali?
io ho un Ultegra 11V di2 con 10/30 e 52/36
che lunghezza catena prendo? perchè c'è sia 116 sia 126 maglie.

in attesa di vostre
vi ringrazio
la catena è 11 o 12v non tutte e due
ti bastano 116maglie