Club SPECIALIZED (parte ottava)

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.774
4.278
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Le ruote sono recentissime, sono le sprint 58/63 finitura lucida con scritte bianche, il gruppo anche il D.A.. Cambierò solo la sella (indicazioni Juri) con la nuova Evo 3D, cioè l’evoluzione della mia Power, poi la curva in misura 40 anziché l’attuale 42.
Montaggio top!
Non vedo l'ora di vederla....con le Sprint sarà sicuramente molto cattiva!
Per la nuova Evo 3D quale misura hai scelto? 130 o 143?

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
237
281
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
4.820
3.427
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
SL9
Alcuni dettagli dopo averla vista...non c è la terza vite x portaborraccia sull obliquo ,distanza obliquo ruota ant.inferiore rispetto a SL8, piastrina x blocco rotazione sterzo fissata sull orizzontale all imbocco serie sterzo (nascosta poi col coperchio serie sterzo, orizzontale piu largo e schiacciato/meno tondo rispetto a SL8, luce forcella/ruota anteriore davvero notevole mentre posteriormente luce foderi bassi sembra proprio uguale alla precedente anche se la sagoma dei foderi cambia un poco,pinna moolto meno peggio che in foto...anche reggisella sfinato per me ok
Mi e piaciuta molto...direi per me promossa esteticamente...

p.s. vista tg.56 e 52

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.667
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Mi sentirei di fare solo un piccola puntualizzazione che potrebbe giustificare la scelta di Specialized: per Factor e Colnago, One e Y1rs non sono l'unico modello stradale a catalogo, ma vanno ad affiancare gli altri modelli esistenti, quindi ci sta il fatto di voler osare e proporre qualcosa di originale o comunque di particolare (specifica dovuta in quanto ci sono particolari e/o soluzioni adottate che richiamano sempre altri telai) e che rompe con gli schemi classici....Specialized invece punta ancora sulla bici unica tuttofare, quindi ci sta il fatto che non abbiano stravolto completamente il progetto SL8 e che lo abbia "semplicemente" affinato. ;-)
certamente, infatti l'avevo detto nel mio primo commento, queste sono bici totalmente nuove, non aggiornamenti del modello vecchio

• Mi piace
Reactions: Bonus79

bad

Velocista
22 Novembre 2006
5.242
5.667
nord ovest
Visita sito
Bici
BMC Teammachine slr01
Per me le pinne non sono belle, ma questo non vale solo per Specialized, altrimenti se è bella la Canyon facciamo due pesi e due misure, perché qui tra i forumendoli sembra che la Aeroad sia un riferimento di bellezza.
va visto nell'assieme, imho
Specy e Canyon sono bici decisamente diverse, non è detto che un particolare di una, se implementato sulla seconda, abbia lo stesso effetto estetico

ps: a me la pinna sulla nuova SL9 non dispiace

• Mi piace
Reactions: andry96