dal vivo fanno naltra impressione.. stasera ho visto la tarmac mc lucida a me non garba l'ucido:rosik:preferivo il venge mc opaco
Gusti,ma quel nero così non sa di niente
dal vivo fanno naltra impressione.. stasera ho visto la tarmac mc lucida a me non garba l'ucido:rosik:preferivo il venge mc opaco
Puoi dirlo forte! Come esteticamente per me è la migliore, non sarà leggerissima ma è molto bella e rigida
a me le nuove colorazioni opaco proprio non mio convincono!!!
rispetto a R5 com'è come peso e su strada?
Ebbene si le Lightweight le sto vendendo ! Dopo che le ho montate non le ho mai usate ..... e tenerle li sono sprecate meglio che se le goda un amico .
Cmq sono sempre più felice delle Mavic Ksryum Anniversary
salve sono intenzionato a provare le mitiche specialized, ho trovato un telaio tarmac sl4 del 2012/13 tutto nero con le scritte bianche a 1300 euri secondo il vostro parere è un buon affare? e ci sono molte differenze con i modelli più attuali?grazie
Mi pare un ottimo prezzo, costava più' del doppio. La nuova Sl 2015 non l' ho provata, ma le differenze credo siano minime. Ci sono utenti del forum che sono passati dalla Sl 4 al modello nuovo, potranno dirti le loro sensazion
prima di montarlo vorrei farlo diventare così
consegnate i primi 2 esemplari in italia, forse unici in italia..:rosik:
http://www.cyclinside.com/Technews/...gna-due-S+Works-McLaren-Tarmac-in-Italia.html
Anni luce dalla Venge McLaren,questa Tarmac e' proprio un mezzo fighetto e basta,non per nulla ti danno pure la staffa da parete. Mi sembra una Bugatti Veyron,da usarla per farci una passeggiata ogni tanto e basta. O almeno cosi' la userei io,mentre mi diverto a macinare km con la mia Tarmac Sworks normale..
tutto sta alle entrate che hanno a fine mese..facilmente per loro 20mila euro sono 1 caffe al bar :rosik:
Dura ace completo . Ho letto che la guarnitura s-works pur essendo bellissima non è altrettanto rigida come la 9000 .ho deciso: passo al Di2 !! Ora il mio dubbio è:
prendo Dura Ace 9070 Di2 completo o Ultegra 6870 Di2 6 pezzi+guarnitura SWorks
Io monyo la toupe da un anno nessun scricchiolio , prova con l'ingrassare le viti ...domanda a chi ha una sella SWorks: mi capita che da un po' di km la sella "scricchiola" parecchio e in modo fastidioso. L'ho smontata ma non ho trovato nessun difetto e/o crepa. E' normale? Questo problema si è posto nell'ultima settimana prima non l'avevo mai sentito
Allora secondo me vai con il completo e non resterai delusoho già il 9000 meccanico volevo passare all'elettronico
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?