Il black-on-black dopo un pò stufa. Ecco una customizzazione:
![]()
mi pare venuta bene!
![]()
Qualcuno saprebbe dove posso trovare la "selletta" in carbonio del reggisella, quella che ho indicato nella foto?
....trovato a 20!!!!!!!!
Culla AX lightnes mi pare 40 su qualche sito .deSi chiama culla, se vuoi la sua devi rivolgerti a qualche rivenditore specy altrimenti ne trovi ovunque, negozi online, ebay etc
salve a tutti, sono intenzionato a comprarmi la tarmac pro race 2015, il mio unico dubbio è con freni a disco o senza? Ormai sembra che la direzione sia con freni a disco, ma quelli di ora sono già sicuri e performanti? voi cosa mi consigliate?
E se tu e 63 vi scambiaste le bici![]()

![]()
Per me sarebbe un'ottima soluzione ma non credo che 63 sia d'accordo.
Se non ho compreso male la sua Tarmac è la versione 2015 mentre la mia è una SL4.

Qualcuno saprebbe dove posso trovare la "selletta" in carbonio del reggisella, quella che ho indicato nella foto?
....trovato a 20!!!!!!!!
si e rotta. All'inizio ho pensato di coprare come te l'originale...poi non trovandolo e leggendo su alcuni forum stranieri che diversi hanno avuto lo stesso problema ho sostituito quella parte con una identica ma in alluminio 
Una curiosita....Ti si e percaso rotta come e capitato a me. Il reggisella e davvero bello pero fare quella parte in carbonio non e stata una grande idea. Essendo io un ciclista si un certo peso
si e rotta. All'inizio ho pensato di coprare come te l'originale...poi non trovandolo e leggendo su alcuni forum stranieri che diversi hanno avuto lo stesso problema ho sostituito quella parte con una identica ma in alluminio
![]()
personalizzazione sella....
Una curiosita....Ti si e percaso rotta come e capitato a me. Il reggisella e davvero bello pero fare quella parte in carbonio non e stata una grande idea. Essendo io un ciclista si un certo peso
![]()
![]()
Il problema non è la culla in carbonio o il vostro peso , ma avete stretto troppo le viti .
Il reggisella sworks come tutti i reggisella Full carbon vanno serrati usando la dinamometrica !
Andrea Guariento
Io le uso su entrambe le bici....sono anni che utilizzo selle in carbonio nude e mi trovo bene.Bellissima la sella fake china customizzata !
No ho usate tante anch'io poi avevo le chiappe dolenti !!
Andrea Guariento
Il problema non è la culla in carbonio o il vostro peso , ma avete stretto troppo le viti .
Il reggisella sworks come tutti i reggisella Full carbon vanno serrati usando la dinamometrica !
Andrea Guariento

Credimi il problema era proprio la culla. Uso sempre la dinamometrica per tutto...anche alluminio su alluminio, figuriamoci su un reggisella in carbonio. Avevo stretto a 5 Nm (dopo aver chiesto qui sul forum). Tra il mio peso (90kg) e le buche della strada si erano create delle crepe proprio li. Comunque il reggisella e bellissimo infatti non era di serie sulla mia Roubaix e lo acquistato a parte proprio perche mi piaceva molto. Adesso la culla e in alluminio e non ho piu problemi![]()