E da me se serve una 56 sempre sworks sempre 2015![]()
Comunque se qualcuno è interessato ad una Specy s-works 2015 montata dura ace, mi può contattare in privato.
Taglia 58
sono bici da SUPER
Per curiosita....Ma perche le vendetesono bici da SUPER
![]()

Sto guardando altri marchi e nel frattempo faccio un po' di cassa perché c'è un ciclista molto speciale in arrivo a ottobre,guarda che gamba !!!!!![]()

Girano voci per il nuovo Venge 2016 ����
Hahah :-) complimenti!Sto guardando altri marchi e nel frattempo faccio un po' di cassa perché c'è un ciclista molto speciale in arrivo a ottobre,guarda che gamba !!!!!![]()
Questa info è già vecchia.
Sto guardando altri marchi e nel frattempo faccio un po' di cassa perché c'è un ciclista molto speciale in arrivo a ottobre,guarda che gamba !!!!!![]()

ragazzi una curiosità , per un telaio essere originale ,oltre al numero di telaio sotto il movimento centrale , e siste qualche altro simbolo , logo, che riconduca all'originalità?
COMPLIMENTI!!!!Sto guardando altri marchi e nel frattempo faccio un po' di cassa perché c'è un ciclista molto speciale in arrivo a ottobre,guarda che gamba !!!!!![]()

Un amico ha un problema su una new tarmac sworks
Montata con la sua guarnitura e reggisella nuovo.
In pratica mentre pedala sente un continuo tac ( ritmo tipo la valvola del cerchio ma non è quella )
Se ci si alza leggermente sui pedali e si scarica il peso dalla sella il rumore sparisce.
Ho provato al volo in strada a muovere la pedivella lato sx verso il fodero e un tac si avverte.
Domani faccio delle verifiche ma spero sia un tac che viene dalla sella.
Mah la qualità delle finiture e la scatola del movimento centrale che è un blocco chiuso
Oppure chiedi col seriale a specialized se corrisponde il telaio al tipo di bici
Un amico ha un problema su una new tarmac sworks
Montata con la sua guarnitura e reggisella nuovo.
In pratica mentre pedala sente un continuo tac ( ritmo tipo la valvola del cerchio ma non è quella )
Se ci si alza leggermente sui pedali e si scarica il peso dalla sella il rumore sparisce.
Ho provato al volo in strada a muovere la pedivella lato sx verso il fodero e un tac si avverte.
Domani faccio delle verifiche ma spero sia un tac che viene dalla sella.